Michelle Hunziker è diventata nonna: la sua primogenita Aurora Ramazzotti ha dato alla luce oggi, giovedì 30 aprile, il suo primo figlio, Cesare, nato dall’amore con Goffredo Cerza. La notizia è arrivata a mezzo social, con uno scatto condiviso sui profili Instagram dei neo genitori, e in cui appaiono la piccola manina del bimbo accanto a quella del papà. La felicità della showgirl svizzera è alle stelle e come lei stessa ha detto nelle sue storie sul social, è quella più grande subito dopo la nascita delle sue tre figlie: Aurora, nata dall’amore con Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, avute con Tommaso Trussardi.

Michelle Hunziker 1

Michelle Hunziker condivide il primo scatto del nipotino Cesare

Le parole di nonna Michelle

“E con la nascita delle mie figlie…Oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita… Benvenuto Cesare”, ha commentato così nelle sue Instagram stories Michelle Hunziker la notizia della nascita del suo primo nipotino, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. E come aveva già detto in più di un’occasione, come anche in un’intervista a Verissimo, la conduttrice attendeva l’arrivo di Cesare, questo il nome scelto dai neo genitori, con trepidazione: “Dovrò insegnarli che la prima parola da dire è nonna”, aveva aggiunto nel salotto di Silvia Toffanin. Ed emozionanti sono state le sue parole anche quando pensava alla gravidanza della primogenita, ricordando quando era incinta di lei a 19 anni: “Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia… Sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te… È stupendo!!!”, scriveva su Instagram accanto a una vecchia fotografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Aurora Ramazzotti: è nato Cesare

Oggi, 30 marzo 2023, Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, ha dato alla luce Cesare, il suo primo bimbo, avuto insieme al compagno Goffredo Cerza, con cui condivide la vita da 5 anni. I neo genitori hanno voluto dare l’annuncio sui rispettivi profili social, con due dolcissimi scatti dalla clinica dove è nato il piccolo: uno con solo la manina chiusa a pugno accanto a quella del papà e l’altro mentre la coppia si scambia un tenero bacio.