Melissa Satta è stufa di quello che hanno scritto alcune testate online italiane e straniere sul suo conto a proposito della fine della sua relazione con Matteo Berettini. Con un video pubblicato sui social la ex velina si è sfogata, raccontando come “alcuni leoni da tastiera” l’abbiano definita “sex addicted” (dipendente dal sesso). Ha inoltre accompagnato la clip con una lunga lettera firmata dal suo avvocato in cui ha annunciato querele contro chi l’ha offesa.
Lo sfogo di Melissa Satta sulla fine della storia con Matteo Berettini
Melissa Satta ha affidato a Instagram la sua intenzione di querelare chiunque abbia usato la stampa per parlare della sua rottura con il tennista, definendola come una sex addicted e “scrivendo dichiarazioni che ovviamente non sono mai state fatte da parte mia”. Dopo vari rumors che volevano la fine della loro love story la conferma è arrivata. L’ex velina si è da poco lasciata con Matteo Berettini così come ha comunicato lui stesso ai giornalisti che lo hanno interpellato in proposito.
Durante la storia d’amore con il tennista Melissa ha dichiarato: “Per un anno ho preso secchiate di m…a per la mia relazione appena conclusa. E’ stato un anno pesantissimo, difficilissimo”. Tutto riferito al fatto che lei rappresentava per il tennista una distrazione tanto da aver compromesso la sua carriera secondo alcuni.
L’ex velina preoccupata per suo figlio Maddox
L’ex velina ha inoltre parlato di suo figlio di 10 anni Maddox, nato dalla relazione con l’ex calciatore Kevin Prince Boateng, perché prima di essere un personaggio pubblico è anche una donna e una mamma. Il bambino quindi potrebbe leggere di sua madre navigando in rete.

Alla fine del suo intervento ha allegato alcuni screenshot delle testate straniere che l’hanno definita “sex addicted” come il New York Post o il Daily Mail: “Termini assolutamente inaccettabili e gravissimi, con dichiarazioni inesistenti frutto di un’invenzione di altri”.