In queste ultime ore, Matteo Diamante sembra aver suscitato una serie di reazioni contrastanti tra i sostenitori dei “Donnalisi”, la coppia (ormai scoppiata) più celebre uscita fuori dalla scorsa edizione del Grande Frateello Vip. L’influencer, proprio come i tantissimi fan della ship, ha nutrito la speranza di un possibile riavvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma stando a quanto svelato dall’influencer – amico di entrambi e a sua volta ex inquilino della casa di Cinecittà – le speranze di rivederli insieme sono ormai pari a zero.

Matteo Diamante sui “Donnalisi”: “Finita per sempre”

In risposta ai fan, Matteo Diamante ha reagito con irritazione di fronte a un gruppo di utenti che lo stavano insultando, esclamando: “IN COSA STATE ANCORA SPERANDO SE MANCO CI SONO RIUSCITO IO?”. L’ex membro del mondo VIP ha spiegato che molti di questi sostenitori continuano a sperare in qualcosa che, purtroppo, non è più realtà.

Poco dopo, sempre Matteo Diamante, visibilmente infastidito, ha sentito la necessità di fare ulteriori precisazioni. Le sue parole sembrano aver inflitto un colpo ai fan dei Donnalisi che nutrono il desiderio di vedere Edoardo e Antonella riuniti. Matteo ha affermato che ha sempre cercato di far ragionare entrambe le parti, ma con risultati estremamente limitati: “NON CI SARÀ MAI PIÙ NIENTE“, ha ribadito. Secondo la sua opinione, sia Edoardo che Antonella confermeranno questa visione in un prossimo futuro.

Matteo Diamante si dimostra certo che questa conclusione non è legata a questioni di riservatezza o a teorie inesistenti. Sostiene che la possibilità di un ritorno è effettivamente esclusa e ha spiegato che non desidera più essere coinvolto in questa vicenda, dopo aver provato in tutti i modi e inutilmente a far da paciere tra i due ex piccioncini del Grande Fratello:

“HO SPERATO ALMENO IN UNA LORO AMICIZIA, MA DA AMICO DI ENTRAMBI, SPERO PERÒ CHE VADANO PER LA LORO STRADA DA SOLI, PER LA LORO SALUTE E IL LORO BENE. SE LI VEDO FELICI COSÌ, SONO FELICE ANCHE IO. Con i vostri insulti inutili e con i miei per**li, come del vostro parere o le mie battute non si arriva a niente”, ha scritto Diamante.

Con questo sfogo, sembra che Matteo Diamante abbia intenzione di porre un punto fermo alle molte polemiche degli ultimi mesi. In modo deciso, ma diretto, ha dichiarato che non vuole essere nuovamente coinvolto nella dinamica tra Antonella e Edoardo. Tuttavia, le sue dichiarazioni hanno suscitato opinioni contrastanti tra gli utenti.