Marta Flavi: “A causa di Costanzo sono la prima donna cornuta dello spettacolo”

Dopo aver visto il documentario Unica di Ilary Blasi e aver sentito le dichiarazioni di Belén Rodríguez sui tradimenti di Stefano De Martino Marta Flavi ha deciso di raccontare la sua vita privata accanto a Maurizio Costanzo.

Marta Flavi e la reazione ai tradimenti di Maurizio Costanzo

La terza moglie dello storico conduttore Mediaset venuto a mancare il 24 febbraio scorso ha dichiarato all’Adnkronos di aver trovato molte similitudini tra la fine del suo matrimonio e quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. “Quando fui tradita – ha spiegato – c’è stato un voltafaccia totale, tutti hanno fatto finta di guardare da un’altra parte, come è successo a Ilary. Totti era il re di Roma per cui nessuno sostenne Ilary, stessa cosa fecero con me”. Molti infatti le tolsero addirittura il saluto perché “era Maurizio quello potente”, ha raccontato ancora Marta Flavi, che scherzando ha dichiarato di aver portato “le corna con grande signorilità”. Seppur a livello professionale dopo gli anni Novanta le cose per lei non siano andate tanto bene, personalmente riuscì a superare il dolore provato dai tradimenti del marito. L’ex conduttrice di Agenzia Matrimoniale ha inoltre definito quest’ultimo “il periodo delle donne cornute”, ammettendo: “io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice delle cornute ma non ero contenta”. 

Marta Flavi: “Ecco perché non sono andata al funerale del mio ex marito”

Marta Flavi e Maurizio Costanzo
Marta Flavi e Maurizio Costanzo

Marta Flavi ci ha tenuto a chiarire di non essere andata al funerale di Costanzo perché, anche se con lui aveva fatto pace, non voleva farsi pubblicità in un momento di dolore, spiegando di aver avuto anche i fotografi sotto casa. Il suo saluto all’ex consorte è stata una messa e una preghiera per lui. Ora l’ex conduttrice si è dichiarata single anche se poco tempo fa ha avuto una storia con un uomo scozzese che le diede un aut aut: “O mi sposi o ci lasciamo”. Lei non voleva convolare a nozze e quindi la relazione è naufragata.

Gestione cookie