Maria Mazza, la celebre “dottoressa” di “Avanti un Altro,” ha finalmente pronunciato il suo “sì” d’amore a Ibiza, in una cerimonia nuziale intima e romantica. La showgirl partenopea (ma nata negli Stati Uniti), famosa per la sua partecipazione al popolare game show di Paolo Bonolis e per la storia d’amore vissuta a inizio millennio con Francesco Totti, è salita all’altare insieme al suo compagno di lunga data, Amedeo Quagliata, sabato 2 settembre, in una toccante cerimonia religiosa in chiesa. La notizia è stata condivisa dalla stessa Mazza con un post pubblicato sui suoi profili social, scatenando una marea di congratulazioni da parte di amici, colleghi e fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Chi è Amedeo Quagliata, il marito di Maria Mazza?

La storia d’amore tra Maria Mazza e Amedeo Quagliata è iniziata nel 2013, cinque anni dopo la separazione della soubrette da Ludovico Lieto, il suo primo marito. Conosciutisi in palestra, Maria e Amedeo nonostante le prime voci di pettegolezzi sulla differenza di età (Amedeo è più giovane di dieci anni), hanno dimostrato che l’amore trionfa su tutto. Dopo soli cinque mesi di relazione, Maria Mazza è rimasta incinta di Sveva, la loro prima e unica figlia. Da li in avanti, la coppia non si è mai più lasciata.

Amedeo Quagliata è un ristoratore di successo con diverse attività a Napoli e in provincia, che gestisce personalmente. La sua passione per la ristorazione lo ha portato ad avere successo nel settore e, allo stesso tempo, a conquistare il cuore di Maria Mazza. La coppia ha fatto fronte alle sfide insieme e ha deciso di coronare la loro storia d’amore con il matrimonio.

Maria Mazza, la carriera e la storia con Francesco Totti

La 48nne Maria Mazza, nata il 23 giugno 1975 a Weehawken, New Jersey, ha una lunga carriera nello spettacolo. Come detto, è nota soprattutto per il suo ruolo di “dottoressa” nel famoso programma televisivo “Avanti un Altro.” Inoltre, la sua carriera comprende molte altre esperienze televisive, tra cui partecipazioni a programmi come “Domenica In,” “Stracult,” “I Raccomandati,” e “Stasera tutto è possibile.” In passato, Maria Mazza è stata al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione con il noto calciatore italiano Francesco Totti. È stata la prima fidanzata ufficialmente nota del calciatore e la loro love story è stata molto discussa, finendo in maniera burrascosa dopo due anni di convivenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)