Queen Mary è stata intervistata dal collega e amico Rudy Zerbi nel corso di un programma di Radio Deejay. Molti ascoltatori hanno posto varie domande a cui Maria De Filippi ha risposto, tra curiosità e racconti della sua vita da ragazza.
Le confessioni di Maria De Filippi intervistata da Rudy Zerbi a Radio Deejay
Rudy Zerbi ha deciso di portare a Radio Deejay colei con cui lavora ad Amici e a Tú sí que vales. La conduttrice oltre a essere un’ottima padrona di casa in tutte le sue trasmissioni è anche una buona ascoltatrice. Si preoccupa sempre dei suoi concorrenti o ospiti del talent show o di C’è posta per te, li coccola, li mette a proprio agio. Ed è proprio per questo motivo che qualcuno le ha chiesto se mai avesse pensato di fare la psicologa.
La sua risposta è stata di non averci mai pensato ma di essere stata sul punto di studiare Medicina per diventare chirurgo ma ha poi optato per Giurisprudenza. “Psicologa non sono in grado – ha detto la De Filippi -, ne avrei bisogno io tutti i giorni dello psicologo. Ascoltare è diverso da risolvere. Ho imparato ad ascoltare sin da piccola, non potevo parlare perché ero l’ultima. Ho imparato così, forse”.
La Queen Mary della Tv
Maria De Filippi ha dichiarato che in molti la chiamano regina ma “è un attimo che si cade dal trono – ha affermato-. Diventi principessa, poi suddita, poi ranocchio. Il declino capita a tutti coloro che lavorano in tv. Ad un certo punto vai giù. Quando vai giù, vai giù”. Inoltre ha anche detto di aver abbandonato la sua città natale Pavia perché sua madre voleva che lavorasse. Giunta a Milano, dove aveva un’occupazione, ha avuto poi un’offerta a Roma, si è trasferita e infine: “Al sabato sera mi ci hanno messo, non l’ho chiesto”.