Il giorno di San Valentino sarà più dolce per i fan di Mare Fuori perché da domani la serie partirà ufficialmente su Rai 2 dopo che su RaiPlay sono già stati messi a disposizione i primi 6 episodi. Da stanotte a mezzanotte saranno disponibili altri 8 episodi. Inoltre la quinta stagione della fortunata serie tv si farà. Saranno infatti aperti a breve i casting per partecipare ai provini.

La quinta stagione di Mare Fuori: quali caratteristiche bisogna avere per partecipare ai provini

I produttori di Mare Fuori hanno confermato che ci sarà sia la quinta sia la sesta stagione. Per partecipare ai provini bisognerà rispondere a delle caratteristiche fisiche ben precise ma non è necessario essere già attori provetti. Infatti molti protagonisti della serie tv del momento all’inizio erano alle primissime esperienze. La produzione cerca tre persone: un ragazzo e due ragazze. Il ragazzo deve essere alto, palestrato, di bell’aspetto e soprattutto avere un’espressione da duro. La prima ragazza deve essere alta più di 180 cm e avere un fisico considerevole mentre la seconda deve avere occhi e capelli chiari e un fisico slanciato. In tutti e tre i casi i candidati devono avere un’età compresa tra i 16 e i 20 anni.

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito di Mare Fuori

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito di Mare Fuori

Come partecipare ai casting della serie tv Rai

I casting si terranno dal 21 al 23 febbraio a Trento dalle 10:00 alle 17:00. Per inoltrare la propria candidatura bisogna scrivere un’email a questo indirizzo: castingmarefuori5@gmail.com, scrivendo nome, cognome, indirizzo email, data e luogo di nascita, indirizzo e numero di cellulare. Nel caso di persone minorenni occorrerà anche l’indirizzo email e il numero di telefono dei genitori o di chi ne fa le veci. Nel caso in cui la candidatura riceva esito positivo per partecipare ai casting i candidati riceveranno una convocazione ufficiale. Inoltre non sarà possibile incontrare il cast di Mare Fuori perché non sarà proprio presente ai provini per la quinta stagione della serie tv.

Tagged in:

Rai 2