Mara Venier si è di nuovo sottoposta a un intervento all’occhio dopo che già qualche settimana fa si era mostrata con una benda su metà del volto. Adesso la conduttrice si è fatta vedere in una foto con il suo medico, il dottor Cusumano, che ha ringraziato in un post Instagram.
Le condizioni di salute di Mara Venier dopo l’intervento all’occhio
La conduttrice veneta ha dovuto subire un’altra operazione all’occhio per un problema fisico di cui non ha voluto parlare ma che l’ha costretta a due interventi nell’arco di qualche settimana di distanza l’uno dall’altro. Così com’era successo anche quando per un intervento odontoiatrico aveva avuto dei danni neurologici.
All’epoca “zia Mara” decise di andare in onda lo stesso, eravamo nel 2021 in piena pandemia da Covid e nonostante il dolore condusse Domenica In. La paralisi era transitoria ma il danno permanente. Si è però curata ed è tornata più in forma di prima, come ritornerà anche da quest’estate di operazioni e ospedale.
Mara Venier nel nuovo film di Ferzan Ozpetek
A dicembre uscirà Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, che vedrà nel cast ben 18 donne famose tra le attrici nostrane e ci sarà anche Mara Venier. La conduttrice e il regista turco sono molto amici e così lei sapeva di tuffarsi in un progetto valido di una delle più grandi firme del cinema. La Venier non appare in un film dagli anni settanta e ottanta.
Nel cast ci saranno anche: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Sara Bosi, Loredana Cannata, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Aurora Giovinazzo, Nicole Grimaudo, Milena Mancini, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Carla Signoris, Kasia Smutniak, Giselda Volodi, Milena Vukotic, Stefano Accorsi, Luca Barbarossa, Vinicio Marchioni, Valerio Morigi, Edoardo Purgatori e Carmine Recano. Intanto Mara Venier ritornerà a far compagnia ai telespettatori con Domenica In dal prossimo autunno.
Visualizza questo post su Instagram