Manila Nazzaro e Stefano Oradei finalmente sposi, la festa a Villa Miani

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono pronti per la loro cerimonia di nozze ufficiale. Dopo il rito civile, celebrato il 4 maggio in Campidoglio alla presenza di pochi intimi, i due neosposi hanno deciso di celebrare ufficialmente il matrimonio davanti a 150 invitati a Villa Miani, location esclusiva di Roma. Nel frattempo, Stefano Oradei ha dedicato una dolce serenata a Manila Nazzaro, presentandosi sotto casa sua ieri sera con una piccola orchestra. Ecco quindi tutto quello che sappiamo sul loro matrimonio e sulla festa di oggi, 13 maggio 2024.

Il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si preparano a celebrare le nozze ufficiali. Dopo il rito civile, tenutosi il 4 maggio in Campidoglio alla presenza di pochi familiari e amici intimi, la coppia darà il via ai festeggiamenti ufficiali a Villa Miani, location esclusiva di Roma, oggi 13 maggio 2024. Lì, i wedding planner sono al lavoro per allestire i giardini dove si terrà la cerimonia: una pedana ricoperta di petali e un arco di fiori vista Roma faranno da accompagnamento al “sì” ufficiale del ballerino e della showgirl.

La serenata per Manila Nazzaro

Mentre i wedding planner erano al lavoro per preparare la festa ufficiale, ieri sera Manila Nazzaro ha ricevuto una romantica serenata: a poche ore dal sì ufficiale, il ballerino si è presentato sotto casa della showgirl insieme a una compagnia musicale, intonando diversi brani davanti al capannello di presenti. Nelle storie Instagram postate da amici e familiari, poi, vediamo la coppia esibirsi insieme in una dolce versione del brano di Raf Come una favola.

stefano oradei manila nazzaro

La cerimonia privata di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

I due si erano sposati con rito civile il 4 maggio 2024 in Campidoglio, una location simbolica per loro. “La volevamo fortemente per mantenere il fil rouge di vicinanza con la proposta di matrimonio che le ho fatto ai piedi dell’altare della patria”, aveva spiegato lo stesso Oradei, come riportato da Fanpage. Ad accompagnare Manila Nazzaro lungo il tappeto rosso il padre, mentre, a fare da testimoni, il fratello Giovanni e la migliore amica Manuela Guastalli. Come testimone dello sposo, invece, l’insegnante di ballo Raimondo Todaro. A officiare la cerimonia il compagno di Milena Miconi, cara amica di Manila Nazzaro, ovvero Cesare San Mauro. Il gruppetto si era poi spostato sulla terrazza dell’hotel Mecenate Palace, con vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore, per un piccolo rinfresco.

 

Gestione cookie