L’influencer Ludovica Valli, diventata molto nota dopo la partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi come tronista, ha fatto preoccupare i suoi fan con alcune storie di Instagram. La 26enne sorella di Beatrice non ha trovato il partner all’interno del dating show di Canale 5 ma non si è data per vinta. Infatti è arrivato per lei poco tempo dopo Gianmaria Di Gregorio con cui ha messo su una bellissima famiglia con l’arrivo di due splendidi bambini Anastasia e Otto Eduardo, la prima ha quasi 3 anni mentre il secondogenito quasi uno.

Cos’è successo a Ludovica Valli

Ludovica Valli

Ludovica Valli

Qualche ora fa Ludovica Valli ha condiviso nelle sue storie di Instagram delle foto in cui mostra ai suoi follower la benda che ha sotto il seno, sull’addome. L’influencer ha spiegato di essersi operata d’urgenza dopo aver rimandato per settimane la visita di controllo. Si è tolta un neo sospetto: avrebbe infatti dovuto farlo prima, per questo i medici l’hanno subito asportato.

Adesso aspetta l’esame istologico e confessa di essere preoccupata e in ansia. Inoltre ha tenuto a raccomandare ai suoi fan di andare subito da un medico, alla prima avvisaglia: “Controllarvi non appena sentite/ vedete in voi, sul vostro corpo, dentro il vostro corpo… Qualcosa che pensiate non vada affatto bene”. E ancora: “La prevenzione è davvero importante. E ancora una volta, oggi, voglio ricordarvelo”.

Adesso Ludovica Valli confessa di avere paura per i risultati dell’esame istologico. Si è detto “positiva” e “fiduciosa”, accanto infatti ha la sua famiglia, suo marito e i bambini che le riempiono la giornata. Un po’ di apprensione però è naturale anche perché, come ammette lei stessa, è caratterialmente ansiosa. Come è solita fare l’influencer ha deciso di condividere con i suoi fan tutto quindi anche le sua preoccupazione per quello che si spera essere soltanto un grosso spavento.