Dalla casa del Grande Fratello Vip a un letto d’ospedale. Luca Salatino, ex concorrente della settima edizione dei vipponi, nei giorni scorsi aveva avvertito i suoi numerosi fan sui social riguardo a un’operazione alla schiena a cui si sarebbe dovuto sottoporre. Ebbene, il giorno dell’intervento è arrivato e lo chef ed ex pugile romano, come sempre, ci ha tenuto ad aggiornare tutti i suoi follower praticamente in tempo reale, con tanto di dettagli: dalla tipologia dell’intervento, al racconto delle ore successive all’operazione, rese un po’ travagliate da un vicino di letto troppo troppo rumoroso.

L’ex Gf Vip Luca Salatino operato alla schiena: come sta ora
“È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema”. Con queste parole qualche settimana fa l’ex tronista aveva anticipato nell’intervista al magazine di Uomini e Donne di avere un problema di salute abbastanza serio da risolvere con un intervento, a cui si è sottoposto nel corso del week end. Appena conclusa l’operazione, Salatino si è immediatamente collegato online per aggiornare i suoi fan e rassicurarli che tutto era andato bene: “L’intervento è durato due ore e ora sto un po’ con i dolori…vi voglio bene torneremo più forti che mai“.
L’ex concorrente del Gf Vip 7 ha quindi spiegato i motivi che lo hanno obbligato a tornare sotto i ferri dopo l’intervento alla schiena di qualche anno fa: “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti”. Un problema non da poco, che nella peggiore delle ipotesi potrebbe portargli conseguenza importanti:
“Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto…noi ce la mettiamo tutta“.
Gf Vip, Salatino in ospedale: l’appello ai fan
Nonostante il momento delicato, Salatino però non ha perso la voglia di scherzare. Il giovane romano, sempre sui social, ha infatti ironizzato con i fan su un piccolo inconveniente che gli è capitato in ospedale. In particolar modo, a creargli qualche problema sarebbe stato un compagno di stanza un po’ troppo rumoroso. Il vicino in questione lo avrebbe rimbambito con la confusione e il fracasso creati dalla sua televisione ad alto volume che teneva accesa tutto il giorno. “Aiutateme, ve prego“, ha detto ironicamente Luca in una stories di Instagram.
La piccola post operatoria disavventura ha però avuto un lieto fine. Non riuscendo più a tollerare una situazione del genere – che gli impediva di riposare nelle ore successive all’intervento alla schiena – Luca Salatino ha chiesto una mano al personale dell’ospedale, che si è subito attivato per aiutarlo. “Alla fine mi hanno spostato in un’altra stanza così stanotte posso riposare“, ha spiegato Luca, che nelle prossime ore potrà tornare a casa dove ad attenderlo ci sarà l’amata fidanzata Soraia.
Visualizza questo post su Instagram