È trapelata una notizia che lascerà i fan dell’Isola dei Famosi a bocca aperta. Per la diciottesima edizione del reality più competitivo ed estremo del piccolo schermo uno dei concorrenti sarà quasi certamente lo chef stellato Joe Bastianich.Una presenza che promette di tenere incollati i telespettatori al video grazie alla sua personalità e ai suoi modi sempre molto schietti e diretti.

Joe Bastianich all’Isola dei Famosi

A spifferare la succulenta esclusiva è stato il sito web Davidemaggio.it che dà per certa la presenza dello chef italo americano tra i naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Il pubblico di sicuro avrà interesse a guardare il reality anche nell’attesa di sentirgli pronunciare l’ormai iconica battuta “vuoi che muoro?” davanti a una delle pericolose sfide che certamente lo attenderanno. Dopo aver ottenuto un successo straordinario nel mondo della ristorazione Bastianich si è dedicato sempre più assiduamente alla televisione non solo come inflessibile giudice di MasterChef ma anche mettendosi in gioco in prima persona. Il cuoco infatti è stato fra i partecipanti di Amici Celebrities e ha conquistato il titolo nell’ultima edizione di Pechino Express.

La prossima edizione dell’Isola

La diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi con l’annuncio della probabile partecipazione di Joe Bastianich inizia a scaldare i motori. Per quanto riguarda la restante parte del cast sull’isola e di quello in studio non si hanno ancora notizie certe. Il programma dovrebbe ripartire durante la prossima primavera e uno dei dubbi più grandi riguarda proprio la conduzione. Voci insistenti vorrebbero la storica presentatrice Ilary Blasi impegnata in altri progetti e al suo posto il timone potrebbe andare all’opinionista Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare però ha finora smentito tali voci dichiarando di non essere stata contattata da Mediaset a questo proposito. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha ribadito più volte la soddisfazione dell’azienda per l’operato dell’ex lady Totti.