Dopo una brevissima pausa, Belen Rodriguez è tornata al timone de Le Iene. La conduttrice argentina, infatti, si era assentata la scorsa puntata, quella di martedì 12 aprile, ma è ritornata già al suo posto nella serata di ieri (18 aprile), e non ha perso occasione per lanciare una frecciatina alle numerosi voci che si sono rincorse questa settimana, tra chi la vedeva nuovamente incinta, chi in crisi con Stefano De Martino, e chi perfino in ‘fuga’ nel suo Paese natale.

Belen Rodriguez: “Non sono incinta”

Assente nella puntata scorsa, Belen Rodriguez ieri sera, martedì 18 aprile, è tornata al timone de Le Iene. La showgirl era risultata positiva al Covid, proprio mentre si stava preparando a salire sul palco del programma, ma aveva dovuto fare armi e bagagli e tornare a casa, almeno fino a ieri, quando è tornata al suo posto, dal quale non si è lasciata scappare l’occasione di zittire le voci sul suo conto che si erano ricorse in questa settimana.

Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale. La settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere.

Frasi ironiche ma che fanno anche capire quanto Belen Rodriguez sia stanca nel vedere la sua vita privata sempre bersagliata e mescolata a fake news. Tra le voci più insistenti, nate dalla sua assenza a Le Iene, e che si sono rincorse sul web in questi giorno, c’è chi non ha voluto credere al Covid, ma ha pensato che la conduttrice fosse incinta, o in crisi con Stefano De Martino, o magari in viaggio verso l’Argentina per prendersi una pausa.

Tagged in:

Italia 1