La Pupa e il Secchione Show sta per tornare! Il reality show targato Mediaset, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe uscire dallo stanzino dove era stato relegato dopo il mezzo flop sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Salutata la regina di Pomeriggio 5, quindi, il programma potrebbe trovare nuova luce, si fa per dire, con un’altra guida, quella di Enrico Papi.

Enrico Papi pronto a tornare a La Pupa e il Secchione.

Stando a quanto riporta Davide Maggio, la conduzione di Barbara D’Urso non era piaciuta per nulla ai vertici Mediaset, e soprattutto non aveva convinto Piersilvio Berlusconi che aveva sentenziato: “L’unione del gioco e del reality è riuscito a metà. Lasciamo riposare il programma almeno per una stagione”. Per questo motivo La Pupa e il Secchione si era stoppato, ma a quanto pare tornerà con al timone un nuovo volto, che tanto nuovo non è per il format. Si tratta di Enrico Papi, già presentatore del programma nel 2006, al fianco di Federica Panicucci e nel 2010 con Paola Barale. E ciao ciao a Carmelita, che in poco tempo si è vista cancellare anche i suoi Live-Non è la D’Urso e Domenica Live.

La doppietta di Enrico Papi: La Pupa e il Secchione + L’Isola dei Famosi

Pare sia stato proprio Enrico Papi ad aver spinto per il suo nome alla conduzione del reality. Stando sempre a quanto riporta Maggio, infatti, lo showman avrebbe proposto un baratto, chiedendo il timone de La Pupa e il Secchione in cambio del suo ruolo come opinionista alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza ad aprile 2023. A commentare insieme a lui i naufraghi delle Honduras ci sarà ancora una volta Vladimir Luxuria, mentre Ilary Blasi resta ferma nel suo ruolo di presentatrice.

 

Un estratto dell’ultima edizione del programma condotta da Barbara D’Urso

Tagged in:

Italia 1