Al centro del gossip da questa mattina troviamo Killian Nielsen, il figlio di Brigitte Nielsen (attrice, modella, conduttrice televisiva e cantante danese), che potrebbe essere parte del nuovo gruppo di partecipanti per la prossima stagione del Grande Fratello. Dagospia avrebbe però chiuso le possibilità a questa ipotesi dichiarando che che Nielsen avrebbe rifiutato per i troppi impegni lavorativi. Solo poche ore fa, tuttavia, è arrivata l’ulteriore smentita da parte del diretto interessato.

Killian Nielsen al Grande Fratello: l’intervista

Per mettere un punto alle voci circolanti nel web, è intervenuto il diretto interessato che ha chiarito subito la situazione. Si è vociferato tanto su una presunta partecipazione madre e figlio, al contrario sembrerebbe proprio che Nielsen voglia partecipare insieme alla fidanzata Laura Mara Barbieri, Dottore commercialista con studio in Milano e conduttrice. La stessa, in merito all’idea precedente ha infatti dichiarato “Brigitte ha tutte le sue cose da fare, ha la bambina piccola. Ha già detto ovviamente che verrà a trovarci. L’idea è di farlo noi due questo GF, stiamo tentando di farlo insieme. Anche io ho una storia molto importante”. 

Anche Killian ci ha tenuto a dire la sua, e dopo aver subito un grande cambiamento fisico vorrebbe portare un messaggio di speranza per tutte le persone che hanno attraversato il suo stesso percorso. Ha infatti dichiarato “Quando una persona tocca il fondo, solo con la forza di volontà si può uscire da qualsiasi problema. Soprattutto è importante circondarsi di persone giuste, nel mio caso Laura. Mi piacerebbe dare un insegnamento e cercare in qualche modo di dare un senso al programma. Ho avuto una vita complicata, c’è tanto da raccontare, però questo è il messaggio che vorrei dare al pubblico italiano”, ha dichiarato. In tutto il percorso è sempre stato supportato dalla fidanzata Laura, che ha confessato “È una rinascita vera e propria. Lui ha fatto un cambiamento totale. Abbiamo fatto un percorso insieme durissimo, che ovviamente deve andare avanti.”

Killian è molto amato dal pubblico italiano e questo sarebbe un ottimo salto di carriera che lo riconoscerebbe a prescindere dalla fama della madre.

Gli altri possibili concorrenti

Gli altri papali concorrenti non ancora confermati potrebbero essere Annalisa Chirico, giornalista, Shinhaiu Ventura, l’influencer italo giapponese, Brenda Asnicar, attrice argentina, Viola Valentino, cantante, Niccolò Centioni, attore noto per aver fatto parte del cast de I Cesaroni, Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi e Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

 

Tagged in:

Canale 5