Sono stati sciolti finalmente i dubbi sulla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti Ilary Blasi ha passato il testimone a Vladimir Luxuria. È stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a dare la notizia alla stampa, affermando che la ex moglie di Francesco Totti condurrà adesso Battiti Live che passerà su Mediaset. Adesso il programma dei naufraghi si va delineando ed è emerso il nome di un nuovo concorrente.

Le novità della nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Il programma di Canale 5 prende così man mano forma e si è parlato nelle ultime ore anche dell’ipotesi di un’opinionista unica al posto di due. Infatti l’anno scorso c’erano Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, adesso, con l’attivista passata alla guida del reality, si è fatto il nome di Elena Guarnieri, uno dei volti più noti del Tg 5. Una scelta che ricalca quella già presa al Grande Fratello con Cesara Buonamici, anch’essa storico mezzo busto del telegiornale della rete ammiraglia della Mediaset. Come anticipato da Davide Maggio ci dovrebbe essere tra i naufraghi Joe Bastianich mentre Tv Blog ha spifferato come indiscrezione che si saranno il giornalista Alan Friedman e Samuel Peron.

Il nuovo naufrago Samuel Peron

Dopo l’avventura a Ballando con le Stelle e quella nel programma di Serena Bortone come affetto stabile di Oggi è un altro giorno Samuel Peron dovrebbe essere uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi. Infatti il ballerino professionista è da ben 18 anni alla corte di Milly Carlucci con il programma che ha animato il sabato sera dei telespettatori su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

In seguito ha continuato sulla stessa rete nel programma pomeridiano della giornalista che adesso conduce Chesarà... su Rai 3. Per conoscere il nome degli altri partecipanti occorrerà quindi avere un po’ di pazienza in attesa che venga comunicata la lista ufficiale con i partecipanti a L’Isola dei famosi.

Tagged in:

Canale 5