La Contessa Alvina Verecondi Scortecci, concorrente nip de L’Isola dei Famosi 2024 è (a quanto pare) la sorellastra del ben più noto Costantino Della Gherardesca. Di questa parentela vip, tra la naufraga e il conduttore di Pechino Express, nessuno ne ha fatto menzione, neppure nel corso della prima puntata del reality di Canale 5, né tantomeno lei stessa nel video di presentazione postato poi su social della trasmissione. L’avvocatessa di 34 anni, come riporta anche Davide Maggio, è figlia infatti di Alvin Verecondi Scortecci, il quale è anche il padre di Costantino: ma andiamo meglio a conoscere il legame tra i due e in che rapporti sono, ma soprattutto cerchiamo di capire come mai nessuno ha fatto cenno al fatto che siano fratello e sorella.

Alvina Verecondi Scortecci de L’Isola dei Famosi è la sorellastra di Costantino Della Gherardesca: hanno lo stesso padre

Nonostante nessuno ne parli, Alvina Verecondi Scortecci, concorrente della 18esima edizione de L’Isola dei Famosi, è la sorellastra di Costantino Della Gherardesca: i due, infatti, hanno lo stesso padre, Alvin Verecondi Scortecci. Madri diverse quindi, Azzolina degli Azzoni Avogadro per la naufraga, Costanza Della Gherardesca per il conduttore. Quest’ultimo, inoltre, è nato nel 1977, ma venne riconosciuto dal padre soltanto cinque anni: il suo cognome completo è Della Gherardesca Verecondi Scortecci, ma ha scelto di abbandonare quello paterno all’inizio della sua carriera televisiva. Né Costantino né Alvina hanno mai fatto menzione l’uno dell’altra, ed è difficile capire in che rapporti siano.

Costantino Della Gherardesca Fame d amore 13 marzo

Costantino Della Gherardesca

 

Chi è Alvina Verecondi Scortecci de L’Isola dei Famosi

La concorrente de L’Isola dei Famosi 2024, Alvina Verecondi Scortecci, ha 34 anni e abita a Colle Umberto, dove con la madre gestisce la villa nobiliare di famiglia. Laureata in giurisprudenza è un’avvocata penalista, e per un periodo della sua vita ha vissuto a New York. Amante dei viaggi, delle vacanze e delle avventure, ha anche un fratello e una sorella, Lorenzo e Vera, e da lunedì 8 aprile è una dei nuovi naufraghi nip del reality di Canale 5.