Terminato il Grande Fratello con la vittoria a sorpresa di Perla Vatiero, i motori de L’Isola dei Famosi iniziano a scaldarsi. Dopo gli annunci ufficiali di conduttrice (Vladimir Luxuria), dei due opinionisti (Sonia Bruganelli e Dario Maltese) e dell’inviata (Elenoire Casalegno), ecco infatti che arrivano alla spicciolata i primi nomi del cast dei concorrenti di questa 18esima edizione. Il primo naufrago certificato è un volto molto noto al grande pubblico italiano (e non solo): stiamo parlando di Aras Şenol, attore di Terra Amara dove veste i panni di Cetin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Aras Şenol, primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2024

Dopo tanto vociferare sul web, ora è ufficiale: Aras Şenol è un concorrente della 18esima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality, al via dal prossimo lunedì 8 aprile su Canale 5, sta scaldando i motori e, ora che il Grande Fratello è terminato, sta iniziando a rilasciare le news sul cast dei naufraghi che presto vedremo sulle spiagge delle Honduras. Şenol, attore amato dal pubblico italiano per il suo ruolo in Terra Amara nei panni di Cetin, è anche un modello ed ex atleta: nato a Istanbul il 4 luglio 1993, è laureato in Belle arti all’Università di Yeditepe, e ha debuttato a teatro nel 2016 per poi partecipare a diverse serie televisive. Dal 2018 al 2022, è nel cast della celebre soap turca, grazie alla quale ha ottenuto un successo internazionale.

Chi sono i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024

Tra i nomi dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024, ancora non ufficiali, ma che circolano in rete con molta insistenza da settimane, ci sono quelli di Edoardo Franco, vincitore di MasterChef 12, Matilde Brandi, che abbandonò l’edizione de L’Isola due anni fa, Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia La Notizia, lo chef Joe Bastianich, l’attrice di Sapore di mare Marina Suma e Francesco Benigno. Ma anche l’ex pornostar Selen, il cantante figlio di Gigi D’Alessio LDA, l’ex di Temptation Island Vip Artur Dainese, il ballerino Samuel Peron, Alan Friedman e Pietro Fanelli di Summer Job. Chi si aggiungerà ad Aras Şenol nel cast ufficiale de L’Isola dei Famosi?

Tagged in:

Canale 5