Sembrava un addio definitivo al ruolo di opinionista quello fatto da Sonia Bruganelli solo un anno fa dalle poltrone degli studi del Grande Fratello Vip. E invece pare che l’imprenditrice rivestirà ancora questi panni nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi passata nelle mani di Vladimir Luxuria. A dare la notizia il ben informato Davide Maggio, che sul suo sito dà la nuova occupazione di Bruganelli come cosa certa.

Sonia Bruganelli è la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi 2024

Un cast tutto rinnovato quello della 18esima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo l’annuncio del passaggio di conduzione da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria, e a quello dei primi (possibili) concorrenti, ora arriva anche un’indiscrezione su chi sarà la nuova opinionista del reality. Davide Maggio sul suo sito fa il nome di Sonia Bruganelli, che solo un anno fa aveva dato le ‘dimissioni’ da questo ruolo al Grande Fratello Vip.

“Così, uscita dalla porta del Grande Fratello (non quella rossa della casa, dove invece potrebbe anche trovarsi a suo agio), Sonia Bruganelli rientra dalla finestra. E che finestra: l’Isola dei Famosi”, scrive Maggio. Eppure sembrava che l’imprenditrice non volesse più fare l’opinionista, né al GF né altrove: “Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”, diceva già nel 2022, per poi prendere parte ancora al reality condotto da Alfonso Signorini, fino alla svolta anti-trash voluta da Pier Silvio Berlusconi e la scelta di mettere Cesara Buonamici sulla poltrona che fu di Bruganelli e Orietta Berti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’isola dei Famosi 2024 con Vladimir Luxuria: chi sono i concorrenti

Per ora si tratta solo di indiscrezioni, e non c’è nulla di ufficiale, ma stando ai rumor che si rincorrono in rete ci sarebbero già tre naufraghi pronti a sbarcare in primavera nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2024. Come anticipato da Davide Maggio tra i nuovi concorrenti del reality ci potrebbe essere Joe Bastianich, reduce dalla vittoria di Pechino Express, mentre Tv Blog ha spifferato il nome del giornalista Alan Friedman e del maestro di ballo Samuel Peron.