Isola dei Famosi 2024, ex naufraga è pronta a tornare…con il marito

E mentre a L’Isola dei Famosi si continua a patire la fame, tra prove, eliminati e nuove nomination, c’è a chi l’idea di tornare a fare il naufrago non dispiacerebbe affatto. Stiamo parlando di Francesca Cipriani, che ospite a La volta buona ha dichiarato di sentirsi pronta a rimettere piede sulle spiagge di Cayo Cochinos. L’ex Pupa, nel salotto di Caterina Balivo, tornerebbe volentieri in Honduras, ma questa volta ( se mai dovesse essere presa sul serio dalla produzione) non vorrebbe andarci da sola, bensì con suo marito Alessandro Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Francesca Cipriani vuole tornare a L’Isola dei Famosi, ma con Alessandro Rossi, suo marito

Ospite a La volta buona, Francesca Cipriani ha parlato un po’ di se a Caterina Balivo, e tra vita privata e confidenze, ha anche rivelato di voler tornare a fare L’Isola dei Famosi. L’ex Pupa, che in Honduras  ci andò nella 13esima edizione del reality, ha spiegato cosa ha significato per lei lo show: “A L’Isola ho dimostrato chi sono davvero. Se sono la regina dei reality? Forse. – ha continuato per poi raccontare che il suo amore resta il varietàCome mai mi sono affidata così tanto a questo tipo di programmi? Perché sono le trasmissioni di ultima generazione. A me piaceva tantissimo il varietà, ma è stato accantonato come genere in questi anni. A me piacerebbe cantare e recitare, ho anche studiato molto. Poi avrei voluto fare delle sit com, ma in questo periodo storico non ce ne sono in televisione”.

Inoltre la showgirl ha anche detto che le piacerebbe partecipare a “Pechino Express in coppia con mio marito”, per sottolineare che rifarebbe “L’Isola dei Famosi in coppia con lui, partirei per l’Honduras. Insieme siamo un po’ Sandra e Raimondo, siamo simpatici e facciamo ridere”. Infine, Cipriani, raccontando dei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, quando da giovanissima era la timone di un “Piccolo tg regionale a Sulmona”, ha ricordato anche il Grande Fratello, reality a cui partecipò per ben due volte, nel 2006 e nel 2021: “La mia volta Buona in televisione? Direi il Grande Fratello da dove è partito tutto”.

Gestione cookie