Grande attesa per la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2023. Mentre Fabio, Helena e Pamela attendono di conoscere il loro destino al televoto, sulla spiaggia di Playa Tosta stanno per approdare due nuovi naufraghi. Dopo lo sbarco di Asia Argento, arrivata in soccorso della sorella Fiore (ritirata poi la scorso lunedì), e quello delle mogli di Paolo Noise e Marco Mazzoli, giunte per sostenere i loro compagni, lunedì 22 maggio, vedremo nelle Honduras due nuovi personaggi, decisamente molto noti nel mondo dei reality di Canale 5. Stiamo parlando di Nikita Pelizon e Aldo Montano.

Nikita Pelizon a L’Isola dei Famosi 2023: un sostegno per Helena Prestes

Lunedì 22 maggio, nella corso della sesta puntata della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi, sbarcherà su Playa Tosta Nikita Pelizon. L’ex gieffina, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di approdare nelle Honduras per portare il suo sostegno all’amica Helena Prestes, una delle naufraghe in nomination e, lo chiariamo subito, non sarà una concorrente in gara. Le due donne si conoscono da anni, ossia da quando la concorrente de L’Isola venne in Italia per iniziare la sua carriera nel mondo della moda. Inoltre, Nikita ed Helena hanno condiviso insieme anche l’esperienza a Pechino Express nel 2022: avventura che le ha unite tantissimo. Infatti, da quando la modella è nel reality di Canale 5, la reginetta del Gf ha sempre sostenuto l’amica a distanza, incitandola sui social e invitando i suoi follower a sostenerla: “Spero solo che riesca a mantenere la calma e vada tutto bene – disse Pelizon in una diretta InstagramNella prima puntata mi è piaciuta, è stata bravissima, riflessiva, determinata e concentrata. Super focus e questa cosa l’ho apprezzata un sacco. Brava, per il momento mi è piaciuta, sono contenta”. Infine, l’arrivo di questo importante supporto per Helena sarà sicuramente prezioso, soprattutto dopo l’ultimo periodo di crisi, in cui è stata presa di mira da tutte le Chicas.

Aldo Montano sbarca a L’Isola per ‘ricaricare’ i naufraghi

L’ex schermitore Aldo Montano sarà il secondo ospite che sbarcherà a L’Isola dei Famosi durante la puntata di lunedì 22 maggio. L’atleta, già nel cast del Grande Fratello Vip 6, non sarà però un nuovo naufrago in gara, ma approderà a Playa Tosta come ospite per spronare i concorrenti e fargli ritrovare la grinta, messa a dura prova dalla fame, dalla stanchezza e dalla nostalgia di casa. Non si sa quanto si fermerà in Honduras, ma certamente il tempo necessario per portare la sua esperienza sportiva e di tenacia, utile a ricaricare i naufraghi.

Tagged in:

Canale 5