Una dichiarazione dietro l’altra. Nel mirino Francesco Totti e quel matrimonio da favola finito male, malissimo. Ilary Blasi è un fiume in piena. Dopo l’uscita del docufilm “Unica” in cui la showgirl ha raccontato tutta la sua verità sulla fine dell’unione con l’ex calciatore della Roma e della Nazionale, ieri la presentatrice ha rincarato la dose con altre accuse pesanti nei confronti di Totti che continua invece a scegliere la strada del silenzio sull’intera vicenda.

Ilary Blasi è un fiume in piena a Verissimo: “Totti traditore”

“Probabilmente in questi vent’anni ci sono state altre relazioni, è quello che Roma mi ha fatto capire implicitamente. A me, però, non sono mai arrivate prove concrete, nessuno mi ha mai detto nulla. In cuor mio, a oggi, penso mi abbia tradita altre volte ha detto ieri Ilary Blasi nella più classica delle interviste concesse a Verissimo dall’amica ed ex collega-letterina, Silvia Toffanin 

Ilary Blasi e le bugie di Totti sul tradimento

Nel corso della “chiacchierata con la Toffanin, Ilary Blasi ha vuotato il sacco facendo una riflessione su come sia venuta meno a un certo punto la fiducia con Totti: “Prima di allora non c’era mai stata una crisi tra di noi, poi a un certo punto ho percepito che Francesco fosse diverso, in quel periodo ho sempre cercato un dialogo con Francesco, un chiarimento. Volevo salvare la nostra storia. Prima di mettere la parola fine al nostro matrimonio volevo provarci, ma non è bastato”.

Ilary Blasi contro Totti: “Ho dato delle ‘ merde’ ai giornalisti, chiedo scusa”

La conduttrice che appare confermata della prossima Isola dei Famosi ha anche ricordato il periodo precedente alla separazione in cui ha difeso con le unghie e con i denti quel matrimonio poi naufragato pochi mesi dopo, le interivste rilasciate proprio a Belve dalla Fagnani e alla stessa Toffanin a Verissimo a inizio anno: “Per lui ho fatto tutto, mi fidavo di quello che mi diceva, ho dato delle merde ai giornalisti e alla stampa che parlavano di matrimonio in crisi, di tradimenti da parte sua, e di questo chiedo scusa perchè avevano ragione loro”.

Tagged in:

Canale 5