Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sarebbero in dolce attesa: la notizia è stata diffusa dal settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato la coppia: la giornalista e conduttrice ex Sky avrebbe un pancino sospetto. La gravidanza sarebbe poi stata confermata da alcuni amici della coppia che sono stati raggiunti sempre dallo stesso magazine. I due interessati però non hanno almeno al momento rilasciato dichiarazioni in merito.

La storia d’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Ilaria D’Amico e il suo compagno ex portiere della Juventus e della Nazionale hanno già un figlio, Leopoldo Mattia, nato otto anni fa. Inoltre Gigi Buffon ha altri due figli avuti con l’ex modella ceca Alena Seredova, Louis Thomas venuto al mondo nel dicembre del 2007 e il secondogenito David Lee nato a ottobre del 2009.

Il mistero delle nozze rinviate

L’ex atleta aveva dichiarato pubblicamente ai microfoni del Tg1 di essere pronto per convolare a nozze con la sua compagna e il matrimonio era previsto a giugno di quest’anno. Soltanto che, almeno ufficialmente, non ha potuto avere luogo perché Gigi Buffon è stato impegnato nella delegazione italiana agli Europei. Quindi i fiori d’arancio sono stati posticipati. Tuttavia qualcuno ha fatto notare che la coppia doveva già essere a conoscenza degli impegni dell’ex portiere. Quindi la causa più probabile dello slittamento delle nozze sarebbe proprio la gravidanza di Ilaria D’Amico. Si attendono però conferme o smentite da parte della coppia della possibile dolce attesa della giornalista ex volto di Sky Calcio. Sarebbe una terza gravidanza per lei e in questo caso arriverebbe a 50 anni compiuti.

Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico

Intanto anche la ex di Buffon Alena Seredova, dopo esserci rimasta molto male per la separazione e il tradimento, si è rifatta una vita con il manager Alessandro Nasi, con cui si è sposata e dalla cui unione è nata Vivienne Charlotte.