Il “Bonus” cacciato da “Avanti un altro” accusa Sonia Bruganelli: Daniel Nilsson si scaglia contro di lei

Nella nuova edizione di “Avanti un altro” non ci sarà più Daniel Nilsson, ovvero il “Bonus”, la colpa della sua assenza sarebbe di Sonia Bruganelli. 

È naturale ipotizzare a un cambiamento, anche minimo, nel cast di un programma, specialmente se va in onda da anni e alcuni protagonisti possono avere voglia di fare nuove esperienze. La situazione però cambia se uno di questi viene letteralmente “cacciato” nonostante sia presente sin dalla prima puntata, per questo non ci sarebbero state apparentemente ragioni per arrivare a questo. Ben diversa sembra essere la situazione ad “Avanti un altro”, dove non vedremo più Daniel Nilsson, ovvero il “Bonus”, che rivestiva questo ruolo sin dalla prima puntata.

Bonus Avanti un altro
Il “Bonus” di “Avanti un altro” cacciato dal programma, ora accusa Sonia Bruganelli – Mediaset Infinity – Imtv.it

A sostituirlo sarà Luca Vetrone, modello che abbiamo visto recentemente a “L’Isola dei Famosi”, ma non possiamo parlare di naturale avvicendamento tra le parti. Le parole dello svedese non lasciano spazio a interpretazioni, in un primo momento lui aveva preferito restare in silenzio ed evitare le polemiche, poi ha invece cambiato idea e detto la sua lanciando accuse pesanti a Sonia Bruganelli.

Le gravi accuse del “Bonus” di “Avanti un altro” contro Sonia Bruganelli

Attualmente stiamo vedendo su Canale 5 nella fascia preserale puntate inedite di “Avanti un altro”, registrate però diverso tempo fa, “tenute nel cassetto” da Mediaset, in questi giorni sono però partite nuove registrazioni, che i telespettatori potranno seguire nei prossimi mesi. Si prospetta però un cambiamento importante, con l’uscita nel cast di due elementi importanti. Una di queste è Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia, che era tornata da poco dopo il periodo in maternità, ma che ha ora deciso di dedicarsi ad altro, forse lontano dalla TV.

L’altro addio fa invece più rumore, si tratta di Daniel Nilsson, che sin dalla prima puntata era il “Bonus”, ovvero chi si avvicinava ai concorrenti per permettergli di ottenere il doppio rispetto alla vincita prevista in caso di risposta esatta Le voci su un suo possibile addio avevano iniziato a circolare negli ultimi tempi, ma c’era chi aveva ipotizzato fosse legato ai problemi giudiziari che lui ha avuto negli ultimi tempi, forse in accordo tra le parti, così da permettergli di solvere la questione.

Il ragazzo, infatti, era stato arrestato a luglio con l’accusa di maltrattamenti ai danni della compagna, misura scattata dopo l’avvio del “Codice Rosso” previsto in casi simili in difesa della donna. A dare una versione dei fatti erano stati il “Corriere della Sera” e “Prima Linea”, che avevano parlato di una litigata accesa tra i due, poi degenerata con un’aggressione da parte del modello, al punto tale da spingere chi aveva assistito alla scena a chiamare le forze dell’ordine.

Il suo allontanamento dal programma non ha però alcun legame con i fatti che si sono verificati in estate e che lui risolverà personalmente. A suo dire, infatti, tutto sarebbe da addebitare a Sonia Bruganelli, che ha da tempo un’agenzia di casting che si occupa della selezione di chi fa parte dei programmi di Paolo Bonolis, ruolo che continua a svolgere nonostante la fine del loro matrimonio. Le parole del “Bonus” pubblicate sul suo profilo Instagram non lasciano spazio a interpretazioni.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Daniel Nilsson (@iamdanielnilsson)

Sono uscite molte false notizie sulla mia persona in questi giorni, circa la non riconferma al programma ‘Avanti un altro’ su Canale 5 dopo moltissimi anni. Il vero motivo è che Sonia (Bruganelli, ndr) ha deciso di mettere un nuovo Bonus al mio posto perché ha creato un’agenzia di personaggi tv ed io non ne faccio parte. La mia presenza non recava alcun problema al programma e lo dimostra il fatto che le puntate che stanno andando in onda in questo momento mi vedono presente perché registrate e nessuno ha avuto nulla da dire sulla mia presenza. Mi spiace che si voglia far passare la mia sostituzione con altro danneggiando la mia immagine. Saluto il pubblico che mi ha seguito per molti anni manifestando sempre l’affetto che tuttora riscontro incontrando persone quotidianamente. Saluti, Daniel” – ha scritto. Non resta che attendere per capire se la Bruganelli deciderà di replicare a queste parole, decisamente pesanti.

Gestione cookie