La notizia della gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata di Ultimo, ha fatto il giro di tutta Italia, ed è arrivata sino ad Hong Kong, dove vive Heather Parisi, madre della compagna del cantante. La coppia ha annunciato la dolce attesa durante uno dei concerti romani della voce di Piccola stella, facendo salire sul palco la compagna e baciandole dolcemente la pancia, per poi intonare con il pubblico il ritornello di Quel filo che ci unisce, brano scritto tempo fa per lei. L’arrivo di un bebè, però, era stato già svelato dall’investigatore social Alessandro Rosica, il quale aveva anche parlato della reazione di Parisi alla notizia: “Fa male vedere come una mamma non ha fatto gli auguri alla figlia, nemmeno dopo il mio scoop. Già sapeva che la figlia era incinta e non gliene è fregato nulla, non ha più voluto vedere Jacqueline e non vuole nemmeno vedere il nipote”.

Ultimo diventa papà

Ultimo diventa papà

Heather Parisi non vuole conoscere il nipote, futuro figlio di Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo: l’indiscrezione

Secondo Rosica, quindi, Heather Parisi non avrebbe nessuna intenzione né di congratularsi con la figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo, né di conoscere il bambino che nascerà. Tra madre e figlia si confermerebbero così, ancora una volta, i cattivi rapporti che erano già stati resi noti dopo l’intervista della showgirl a Belve. Quando Francesca Fagnani le chiese come fosse essere la suocera di Ultimo, lei fece spallucce, rispondendo con un “Non ne so niente“, ma assicurando a pubblico e conduttrice di vedere regolarmente la figlia. A smentire tutto, però, ci aveva pensato direttamente Jacqueline con un messaggio a mezzo social: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io”. Appare quindi molto chiaro che tra le due le cose non vadano proprio bene.

Heather Parisi ospite a Belve

Heather Parisi ospite a Belve

La reazione di Heather Parisi e l’annuncio della gravidanza di Jacqueline e Ultimo

Dopo l’emozionante annuncio sulla gravidanza fatto da Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, da parte di Heather Parisi non c’è stato alcun commento, nessuna reazione. O almeno nessuna che sia stata resa pubblica. Sui social, però, in molti hanno notato che l’ex ballerina ha bloccato i commenti a uno dei suoi ultimi post, preso di mira da follower e hater dopo le indiscrezioni di Alessandro Rosica. Tantissimi hanno rivolto commenti al vetriolo alla 64enne: “Auguri! E qualsiasi cosa sia accaduta, i bambini sono innocenti e nascono senza alcuna colpa. Ma sono sicura che lo conoscerai. E non è gossip come dici”, “Heather sei il disonore delle mamme”, “Come si fanno ad avere le preferenze sui figli? Assurdo…”, “Penso che lo sappia che diventerà nonna… bisogna vedere se la farà realmente, spero di si”.