Heather Parisi, che da anni vive a Hong Kong, è tornata in Italia per partecipare in qualità di ospite alla prima puntata di Benedetta Primavera (venerdì 10 marzo). La showgirl, ha deciso anche di acconsentire a un’intervista di Francesca Fagnani a Belve, che andrà in onda martedì 14 marzo. Proprio nel corso delle registrazioni della trasmissione un colpo di scena: Parisi è stata raggiunta in studio dall’ufficiale giudiziario, il quale pare l’abbia costretta a pagare un’ingente somma a titolo di risarcimento di una condanna per diffamazione.

Heather Parisi e l’ufficiale giudiziario a Belve

Heather Parisi, dopo aver preso parte alla prima puntata dello show di Loretta Goggi, Benedetta Primavera, si è lasciata intervistare da Francesca Fagnani a Belve. Durante la registrazione del talk, però, l’ex soubrette di Fantastico è stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario e dai carabinieri, che seduta stante l’hanno obbligata al pagamento di una multa ricevuta a seguito di una condanna per diffamazione ai danni di Lucio Presta, un contenzioso tra i due che andava avanti dal 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Il contenzioso con Lucio Presta

A far sapere dell’arrivo di un’ufficiale giudiziario negli studi di Belve, è stato un tweet del manager televisivo, Lucio Presta, con cui la showgirl è ai ferri corti dal 2017, anno in cui lasciò la sua agenzia e la attaccò pubblicamente. Queste le parole dell’uomo sul social:

Hai avuto moltissimo tempo cara @HeatherParisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai…. vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!

Tagged in:

Rai 2