Con i nuovi palinsesti Mediaset 2023-2024, è chiaro a tutti che nell’azienda del Biscione sia cambiato qualcosa. Dopo l’addio a Barbara d’Urso e la propensione verso programmi meno trash, Pier Silvio Berlusconi ha le idee ben chiare e lo ha dimostrato anche poche settimane fa quando ha rifiutato la prima lista di nomi proposta dagli autori del Grande Fratello (disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity). A distanza di qualche giorno, si vociferano nuovi nomi per il cast (come Samira Lui e Fiordaliso) e sembra che ci siano anche delle conferme. Vediamo nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip 8: ecco i primi nomi

L’ottava edizione del Grande Fratello Vip sta per tornare. La casa più spiata d’Italia è pronta ad accogliere nuovi concorrenti. Dopo il primo no di Pier Silvio Berlusconi ad una lista di nomi considerati troppo trash, ecco che ne spuntano altri, ben otto, per essere precisi, tra i quali sei sarebbero vicini alla firma. Tra i nomi più chiacchierati vi è quello di Samira Lui, ex reginetta, professoressa de L’Eredità di Carlo Conti e una delle protagoniste dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, dove ha dimostrato di saper anche cantare. I sei concorrenti che, invece, sono stati provinati e che sarebbero vicinissimi alla firma sono Giorgia Venturini, conduttrice di X Style ed ex naufraga de L’Isola dei famosi; le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, le cantanti Fiordaliso, Marcella Bella e Donatella Rettore. Pare, dunque, che questi nomi abbiano ricevuto l’approvazione dell’ad Mediaset, quindi, staremo a vedere. Infine, il nome che “innovativo” è quello di Silvia Magarre, una delle giovani protagoniste di Primo Appuntamento, il reality di Real Time per trovare l’amore, diventata famosa in quando ha preso parte più volte alla trasmissione, commentato anche dall’irriverente Gialappa’s Band per gli incontri del terzo tipo consumatasi nel corso del programma.

I no del Biscione

Ricordiamo che, non molto tempo fa, Pier Silvio ha rifiutato una lista di concorrenti perché considerati troppo trash. Si tratta di Carmen Di Pietro, il figlio Alessandro Iannoni, Antonio Razzi e Justine Mattera.

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip