Ieri sera, 25 marzo 2024, si è conclusa la diciassettesima edizione del Grande Fratello (in streaming su Mediaset Infinity) e contro ogni aspettativa a trionfare è stata Perla Vatiero. Quanti di voi avrebbero scommesso su di lei? Probabilmente non molti poiché la super favorita fino all’ultimo istante è stata Beatrice Luzzi, la quale si è classificata al secondo posto, terza Rosy Chin. Nulla hanno potuto i fan dell’attrice contro l’alleanza tra Perletti (ovvero i fan di Perla e di Mirko Brunetti) ma sui social è già rivolta: la maggior parte delle persone non è d’accordo con questa vittoria e avrebbero voluto veder trionfare Luzzi. Vediamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello, Perla Vatiero è la vincitrice del reality

Contro ogni pronostico, ieri 25 marzo, Perla Vatiero ha vinto la diciassettesima edizione del Grande Fratello lasciando un po’ di amaro in bocca alla seconda classificata, Beatrice Luzzi. Dopo l’eliminazione in successione di Sergio, Greta, Massimiliano e Letizia, a contendersi la vittoria sono state Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Perla Vatiero e Simona Tagli. E così, dopo aver spento insieme all’attrice le luci della Casa per recarsi in studio da Alfonso Signorini, l’ex concorrente di Temptation Island ha trionfato con il 55% dei voti contro il 45% della rivale. A lei il montepremi di centomila euro di cui la metà sarà evoluta, come da regolamento, a un’associazione benefica da Vatiero.

Il primo commento di Perla dopo la vittoria è stato: “Grazie a tutti, non ci credo”. La super favorita fino all’ultimo è stata l’ex volto di Vivere, che dopo aver superato ben 119 nomination, nulla ha potuto contro i Perletti (i fan di Perla e Mirko). Dopo la proclamazione, tutti gli ex inquilini hanno abbracciato Perla e sicuramente non ha fatto onore a Ciro Petrone, Marco Maddaloni e Anita Olivieri, vederli come se avessero vinto loro stessi, felici di aver “sconfitto” l’attrice.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

La vittoria di Perla Vatiero divide il pubblico: è rivolta sui social

Sui social la sconfitta di Luzzi e la vittoria di Perla sono state apprese con molto stupore e anche tantissima rabbia. Non a caso, una delle frasi più ricorrenti di queste ultime ore è stata: “Complimenti a Perla Vatiero per aver vinto il GF di Beatrice Luzzi”. E ancora: “Beatrice Luzzi è stata il Grande Fratello, il resto è fuffa”. Qualcuno si è anche sbilanciato: “La vittoria più scandalosa di sempre. Già scritta sin dall’inizio. Mi raccomando, la prossima volta inseritegli pure altri due scappati di casa di TI 2024. Fate pena.”, “La peggiore vincitrice per la peggiore edizione di sempre. Vergognoso!!!”, “La vittoria più immeritata della storia del GF”. E si potrebbero citare tantissimi altri commenti. Ma c’è ne sono altri a favore di Perla: “C’è l’ha fatta, c’è l’abbiamo fatta, ha vinto e ha vinto anche per noi, un emozione unica, meritata“. Voi cosa ne pensate?