Chi aspettava di vedere il consueto appuntamento del lunedì con il Grande Fratello rimarrà deluso. Questa sera, 22 gennaio, Canale 5 non manderà in onda la diretta dalla Casa più spiata d’Italia. Il reality, quindi, si ferma per far posto alla Supercoppa di Calcio che quest’anno si disputa in Arabia Saudita: nella finale di stasera in campo ci saranno Inter-Napoli e giocheranno al Al-Awal Park Stadium di Riad. La partita verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset alle ore 20.

Grande Fratello, la 32esima puntata salta: ecco perché

Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e tutti i concorrenti del Grande Fratello non saranno in diretta dalla Casa questa sera, lunedì 22 gennaio, su Canale 5. La 32esima puntata del reality non andrà in onda come di consueto, per lasciare il posto alla finale di Supercoppa. Ma niente panico. Il Gf non si farà attendere molto, e il pubblico potrà rivedere i suoi beniamini domani, martedì 23 gennaio, sempre alla stessa ora e sempre sullo stesso canale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cosa vedremo al posto del Gf su Canale 5

La 32esima puntata del Grande Fratello salta, e non andrà in onda come di consueto questa sera, lunedì 22 gennaio. Il reality è stato fermato per far posto alla finale della Supercoppa di calcio italiana, che quest’anno si gioca in Arabia Saudita. Nella partita di questa sera, alle 20 su Canale 5, nel campo Al-Awal Park Stadium di Riad scenderanno Inter e Napoli.

Quando torna in onda il Grande Fratello

La 32esima puntata del Grande Fratello, dopo aver saltato la puntata di oggi, lunedì 22 gennaio, verrà trasmessa eccezionalmente martedì 23. I fan del reality, quindi, dovranno attendere solo 24 ore per rivedere gli inquilini della Casa e scoprire l’esito del televoto che vede in nomination questa volta Beatrice, Federico, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, quest’ultimo finito in lista d’ufficio a causa di un provvedimento disciplinare per avere portato in Casa delle informazioni provenienti dall’esterno.

Tagged in:

Canale 5