Nella puntata del Grande Fratello 2023 (in streaming su Mediaset Infinity) andata in onda ieri, 16 novembre 2023, finalmente Perla Vatiero ha fatto il suo attesissimo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia. In questo programma tutto è possibile, il pubblico lo sa e lo ha capito anche il povero Mirko che si è visto entrare nella casa la sua ex fidanzata, cosa che lo ha lasciato non poco sorpreso. Tra i due c’è ancora tanta stima e tanto affetto ma, a quanto pare, a poche ore dal suo ingresso, sembra che Perla abbia già attirato l’interesse di alcuni compagni di avventura. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cos’è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Perla Vatiero entra in casa e attira l’attenzione: tre gieffini interessati
Sono passate solo poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello e Perla Vatiero ha già suscitato l’interesse di alcune persone. In particolare, pare abbia attirato l’attenzione di alcuni coinquilini della casa di Cinecittà. Ma chi sono? Il primo è Massimiliano Varrese, il quale durante una conversazione con Ciro gli ha confidato di alcuni sguardi di aver notato alcuni sguardi di Perla nei suoi confronti. Il secondo è il “nemico” degli ultimi giorni di Massimiliano, ovvero, Giuseppe Garibaldi, che dopo la fine della sua breve e tormentata storia con Beatrice Luzzi, ha ammesso apertamente di essere interessato alla ragazza e di volerla corteggiare. Il terzo è Vittorio Menozzi, il quale accodandosi a Giuseppe ha risposto: “Io ti sostengo, facciamo la corte a Perla. Dai andiamo noi due da lei adesso”. Insomma, Perla ha già lasciato un segno e questo è solo l’inizio. Cosa succederà?

Perla Vatiero, concorrente del Grande Fratello 2023
Grande Fratello, Mirko Brunetti turbato dopo l’ingresso di Perla: “Potrebbero accadere cose inaspettate”
Mirko Brunetti non è riuscito a mascherare tutto il suo stupore dopo aver appreso che la sua ex fidanzata sarebbe stata la nuova concorrente del Grande Fratello. Dopo l’abbraccio iniziale e dopo la fine della puntata, il ragazzo è apparso molto turbato da questa cosa, tanto da confidarsi con Angelica, alla quale ha rivelato: “Potrebbero accadere cose inaspettate”. Il gieffino è consapevole del fatto che Perla scombinerà gli equilibri all’interno della casa e che tornare a vivere con lei la quotidianità, farà tornare alla mente tante cose.