Al Grande Fratello 2023 non mancano i colpi di scena, questo è poco ma sicuro. Dopo la sfuriata di Fiordaliso che nelle scorse ore non ha risparmiato nessuno, criticando mezza casa e ricevendo nella puntata di ieri sera, 2 novembre 2023, la piena approvazione di Alfonso Signorini, proprio quest’ultimo ha annunciato che presto ci saranno nuovi ingressi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello, nuovi concorrenti in arrivo: chi potrebbero essere

Nella puntata andata in onda ieri sera, 2 novembre 2023, sono stati tanti gli argomenti trattati, i dibattiti e le sorprese che hanno visto coinvolto gli inquilini del Grande Fratello. Oltre ad una ben suonata ramanzina che il conduttore ha ritenuto opportuno fare a Ciro perché sempre in disparte, triste e mai sorridente, Alfonso Signorini ha pensato bene di sorprendere tutti annunciando che presto ci saranno nuovi ingressi all’interno della Casa:

Amici eccoci qui, come sapete bene tutti la macchina del Grande Fratello non si ferma mai. E quindi vi dico che presto entreranno altri concorrenti. E questi concorrenti chi lo sa, potreste essere anche voi. Mandate pure la vostra candidatura.

Ed ecco che è impazzato sin da subito sul web il toto-nomi. Chi entrerà? Tra i vip che potrebbero fare il loro ingresso nel reality Rosanna Fratello, il cui nome si vociferava già diverse settimane fa, ma anche Jane Alexander, l’attrice che un mese fa è finita in una discussione con Beatrice Luzzi. E ancora, varcare la porta rossa potrebbero essere anche Perla Vatiero e Greta Rossetti, le ex fidanzate di Mirko Brunetti. A rincarare la dose ci ha pensato anche Alfonso Signorini che proprio a Mirko ha chiesto:

Mirko le vorresti con te nella casa? Chi preferiresti avere? Vorresti dentro Perla o Greta? Se entrano entrambe è un bel guaio perché quelle due si scannano e poi Mirko da che parte starà? Letizia tu invece vorresti l’arrivo di Perla o Greta? Loro, comunque, seguono il GF guardano il canale 55 e commentano quello che succede dentro.

Come succederà? Chi entrerà? Noi, chiaramente, vi terremo aggiornati.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023

Dove seguire il Grande Fratello

È possibile seguire il Grande Fratello il lunedì e il giovedì la diretta su Canale 5 alle 21:30, sul canale 55 tutti i giorni in diretta h24 e su Mediaset Infinity.