Grande Fratello Napoletano: primi concorrenti, data d’inizio e conduttore

Sarà completamente social il nuovo reality realizzato all’ombra del Vesuvio. Il Grande Fratello Napoletano infatti vedrà la partecipazione di dodici tiktoker che dovranno vivere insieme in una casa per sette ore al giorno circa, dal lunedì al venerdì, sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Il nome del format e il conduttore del Grande Fratello Napoletano

Le immagini di questo esperimento mai provato prima saranno trasmesse sui dodici profili TikTok degli altrettanti concorrenti. Il format si chiamerà La casa dei figli di mouse e partirà da metà marzo dell’anno prossimo. La produzione è di Massimiliano Triassi di Max Adv e il conduttore sarà l’influencer Enzo Bambolina, al secolo Vincenzo Galasso, che farà anche da “confessore”. A partire dalle 20:00 i coinquilini part-time dovranno dividersi vari compiti di riordino della casa, pulizie, cucina e tutte le serate saranno animate da eventi come karaoke, pigiama party, balli di gruppo e tanto altro.

I primi protagonisti de La casa dei figli di mouse

Il programma è stato scritto da Daniele Violante e Fabio Ruffo e finora sono stati anticipati quattro nomi di coloro che entreranno nella casa più spiata di Napoli. Si tratta di Rita De Crescenzo (aveva parlato del Grande Fratello Napoletano già a luglio), Laura la Divina, Emanuela Miano e La Muciella. Queste ultime due tiktoker dovrebbero dare a breve il loro consenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo Galasso (@enzobambolina)

Come ha svelato lo stesso conduttore e “confessore” Enzo Bambolina sui social ogni settimana sarà dato l’annuncio di un nuovo concorrente, La casa dei figli di mouse “durerà un mese da una casa in zona Napoli. Non posso dire di preciso dove, altrimenti chissà cosa può succedere fuori”. Inoltre lo stesso influencer ha promesso: “siamo anche in cerca di due bellissimi ragazzi da inserire nella casa”. Ha anche spiegato ai suoi follower la difficoltà dell’esperimento perché “una cosa è fare le dirette su TikTok, un’altra è stare in una casa per tante ore di continuo con le telecamere puntate addosso”.

Gestione cookie