Ci siamo, la nuova edizione del Grande Fratello, versione Mix, ha una data di inizio. Il prossimo autunno, infatti, il reality condotto da Alfonso Signorini, ripartirà con delle grandi novità: 20 concorrenti in tutto, 8 nip e 12 vip, che si contenderanno la vittoria finale all’interno del loft più famoso d’Italia. Sull’account Instagram del programma sono già stati ufficializzati i casting e a scegliere i protagonisti di questa edizione sarà proprio il conduttore.

Quando inizia il Grande Fratello Mix: c’è una data

Stando a quanto si legge su TvBlog, dai palinsesti autunnali di Mediaset è emerso che la nuova edizione del Grande Fratello partirà il 18 settembre 2023. Per quanto riguarda la durata, invece, è tutto da definire, e con molta probabilità il reality sarà meno lungo della scorsa stagione, partita a settembre e terminata ad aprile, stabilendo il record di edizione più lunga di sempre.

Le voci sui primi concorrenti: chi sono

E se la data di inizio pare essere cosa ormai certa, il settimanale Oggi ha fatto il nome del primo concorrente del Grande Fratello Mix e dovrebbe essere Annalisa Chirico, giornalista e opinionista di Tiki Taka, La Repubblica delle Donne e Matrix. Ma non è tutto, pare infatti che Alfonso Signorini voglia nella Casa anche Shinhaiu Ventura, influencer italo-giapponese molto popolare.

Chi saranno gli opinionisti del Gf: Sonia Bruganelli dice addio

Sonia Bruganelli, pungente opinionista del Gf Vip, non ci sarà nella nuova edizione Mix. L‘imprenditrice lo aveva già detto da tempo e in diverse interviste ma ora, a darne conferma ufficiale, è anche arrivata una dichiarazione dal suo ufficio stampa. Nulla da fare anche per Orietta Berti, lontana dal Gf ma nuova giudice di Io Canto. Per quanto riguarda i nomi che andranno a sostituire le due opinioniste, ancora nulla di certo, ma i rumor parlano di Emanuele Filiberto, mentre nella postazione social dovrebbe tornare, più fashion che mai, Giulia Salemi.

Tagged in:

Canale 5