Al Grande Fratello (in streaming su Mediaset Infinity) tutto è possibile. È una frase che Alfonso Signorini ha sempre detto sia ai concorrenti che ai telespettatori e, a quanto pare, non ha tutti i torti. Chi da settimane sta sperando in un ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero i due ex fidanzati che hanno deciso di separarsi a Temptation Island, forse può smettere di farlo perché qualcosa si sta smuovendo. Stamattina (24 novembre), i due gieffini si sono risvegliati insieme mano nella mano e questa cosa non può che alimentare il loro riavvicinamento. Intanto, è arrivata anche la reazione dell’attuale fidanzata di Mirko. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello: Mirko e Perla si risvegliano mano nella mano

Questa mattina, venerdì 24 novembre, nella casa più spiata d’Italia c’è molto di cui “gossippare” per alcune coinquiline. Perla Vatiero ha raccontato a Letizia Petris e Angelica Beraldi di aver vissuto un momento molto romantico con Mirko Brunetti:

Stamani è stato un risveglio strano, ragazze: mi ha svegliata lui. Sì, davvero. Lui è venuto nel mio letto e mi ha svegliato. Quando mi ha fatto strano? Troppo

Entrando nel dettaglio, la ragazza ha spiegato che lei, inconsciamente, senza pensarci troppo, gli ha preso la mano, proprio come faceva quando stavano insieme:

Sì, uno appena è sveglio non pensa. Poi me ne sono resa conto di quello che è successo. Solitamente quando lui viene da me e mi sveglia, magari prima di andare al lavoro, mi dava il bacetto, mi accarezzava e mi dava la mano. Ma restavamo anche un minuto mano nella mano. E stamani quando è arrivato a letto gli ho preso la mano e siamo stati così fermi per almeno dieci secondi. Poi solo dopo ho realizzato

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero

La reazione di Greta Rossetti

Intanto, se all’interno della casa succede questo, all’esterno Greta Rossetti ha deciso di tirarsi fuori da questo triangolo amoroso. Infatti, sul suo profilo social scrive: “Da oggi esiste solo Greta, non associatemi più a nessuno“.