Le coppie di Temptation Island fanno ancora parlare di sé. Dopo la fine del docu-reality, i fidanzati e le fidanzate continuano a tenere banco e per alcuni di loro l’avventura televisiva potrebbe addirittura continuare. A settembre, infatti, oltre al ritorno di Filippo Bisciglia & co., vedremo anche la nuova edizione del Grande Fratello e pare che Alfonso Signorini voglia arruolare nel cast alcuni dei protagonisti reduci dal loro viaggio nei sentimenti. Dopo il successo che aveva riscosso il triangolo formato da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, anche loro ex di Temptation, nella non fortunatissima scorsa stagione del GF, potremmo quindi vedere altre coppie approdare nella Casa di Cinecittà.
Lino e Alessia di Temptation al Grande Fratello: il colpaccio di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini si appresta a cavalcare il recente successo estivo di Temptation Island cercando di portare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello, al via dal 16 settembre, una delle coppie più chiacchierate del reality. Il conduttore, secondo Dagospia, vorrebbe far varcare la Porta Rossa a Lino e Alessia, i fidanzati che da pochissimo hanno chiuso la relazione in un falò di confronto alla presenza di Filippo Bisciglia. Lo scorso anno il triangolo Perla-Mirko-Greta era stata una delle poche dinamiche a interessare il pubblico, e la speranza è che in questa stagione possa succedere la stessa cosa. Inoltre, non è esclusa neanche la partecipazione di altri protagonisti del programma, come Jenny e Tony o Martina e Raul, anche se ancora si tratta di semplici rumor.

I primi due vip della nuova edizione del Grande Fratello
Se per le coppie di Temptation non c’è ancora nulla di certo, nella prossima edizione del GF sembrano invece più sicure le presenze di due vip. Sempre secondo Dagospia, sarà nel cast del reality il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi, sposato con Carmen Russo, ex gieffina nella stagione 2021. Infine, pare che farà il suo ingresso anche l’opinionista Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne.