Il Grande Fratello è scattato da appena 48 ore ma è già salito a galla il primo altarino relativo a una concorrente e una vecchia fiamma del suo passato, una delle “specialità” ricorrenti in quasi ogni edizione del reality show di Alfonso Signorini. La gieffina in questione è Letizia Petris, la 24enne fotografa romagnola che ha accettato di partecipare al programma per dare una svolta alla sua vita, in cerca di una nuova rinascita. Nelle primissime ore trascorse nella Casa di Cinecittà, la giovane ha fatto coming out e con Rosy Chin ha parlato della sua ex fidanzata, tale Nicole Conte. La love story – ha rivelato Letizia – risale a quando aveva 17 anni, è durata un anno e mezzo e pare che non sia finita affatto bene. “Sono passati talmente tanti anni che è una cosa che per me non è più importante. Considera che io avevo 17 anni, ora ne ho 24. Per me non è più importante, non mi interessa più quindi pace all’anima. Le cattiverie sono stati pesanti, un branco di lupi contro uno, sai cosa significa un branco di lupi contro uno?”.

Letizia Petris, il j’accuse della ex fidanzata Nicole Conte

Dalla rottura tra Letizia Petris e Nicole Conte sono trascorsi oltre 7 anni e ora la gieffina vive una storia d’amore felice con Andrea Contadini, il suo nuovo fidanzato. Le parole spese nella Casa, però, sono state udite sia dalla sua ex Nicole Conte sia dalla sua attuale fidanzata Francesca Frigieri ed entrambe hanno voluto dire la loro a riguardo, spendendo parole durissime all’indirizzo della Petris.

Nicole Conte, via social, ha infatti replicato affermando:

“La persona con cui è stata fidanzata sono io. Letizia non aveva 17 anni ma 20. E poi è inutile che continua a fare la vittima sacrificale quando non lo è. Mi dispiace solo per il padre perché per il resto è una persona falsa, ipocrita e poco bella. Lei in tre anni di relazione forse per tre giorni non mi ha tradito. E ancora fino ad un mese fa mi scriveva perché doveva “scusarsi con il mio cuore” e poi non faceva altro che mettere zizzania con la mia morosa. Poi dice che ha chiuso 4 anni fa? Falsa e basta!”.

Anche Francesca Frigieri, attuale compagna di Nicole Conte, ha espresso la sua opinione svelando alcuni retroscena su Letizia:

“Letizia, nessuno sapeva nemmeno della tua esistenza e ne chi fossi se non la ex della mia compagna. Saresti rimasta tale se fossi rimasta al posto tuo, ma hai scritto qualche messaggino di troppo ad una persona che sapevi si fosse ricostruita una vita ed è strano perché tu eri già fidanzata. Ma in effetti sei abituata ad avere questo genere di comportamento con le persone, non mi stupisco. Non capisci gli atteggiamenti dopo tanti anni? I tanti anni sarebbero i pochi mesi fa? Ah ok. Sono stata una signora, non ti ho detto niente al primo messaggio, al secondo e neanche al terzo, ma dopo il quarto ti vengo a dire due cosine quando ti incontro per strada, se permetti, sarebbe questo il branco di lupi?

Siamo state tempestate di messaggi da account falsi che dicevano di non fidarsi l’una dell’altra (palesemente mandati da te) e tu parli di cattiveria? Stai bene attenta a cosa dici cara Lety Petris perché da adesso in poi sarò un falco. Ti sei messa contro proprio la persona sbagliata. Buon grande fratello”.

Resta da vedere se Letizia Petris sarà messa al corrente di queste dichiarazioni, o se gli autori – in osservanza delle nuove linea editoriali dettate da Pier Silvio Berlusconi al Grande Fratello – reputeranno l’argomento “troppo trash” per essere trattato nel corso di una o più dirette serali del reality show.

Tagged in:

Canale 5