Nonostante le misure anti-trash volute dall’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, al Grande Fratello 2023 (in streaming su Mediaset Infinity) non mancano litigi, flirt, finte alleanze e colpi di scena. Una cosa è certa, la regina indiscussa più acclamata dal pubblico è Beatrice Luzzi ma, i telespettatori hanno aspettative molto alte anche nei confronti di Fiordaliso che, nel corso di questi mesi, si è esposta ma non troppo, vestendo forse i panni di una mediatrice. Nelle scorse ore, però, qualcosa è cambiato, infatti, la cantante in un momento di confidenza ha sparato a zero su gran parte degli inquilini. Intanto, Ciro sta pensando di andare via. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più.

La sfuriata di Fiordaliso nella casa del Grande Fratello

A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata, c’è stato un colpo di scena all’interno della casa del Grande Fratello. Una sfuriata inaspettata di Fiordaliso ha letteralmente sorpreso gran parte dei concorrenti. Infatti, la cantante parlando con Rosy Chin, Giselda Torresan e Alex Schwazer, ha aspramente criticato Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi, accusando quest’ultimo di aver attuato una vera e propria strategia per proseguire nel gioco. Riferendosi proprio al ragazzo ha detto:

Se è uscita Valentina è perché l’altro ha giocato sporco per rimanere qui dentro. Sì, ho detto anche questa cosa nella mia sfuriata in confessionale. Anche la storia che ha scritto la lettera per Beatrice. Non sarebbe mai voluto uscire e le ha provate tutte, per me è un po’ giocare sporco.

Poi, riferendosi ad Angelica:

Poi c’è quella che parla in continuazione del suo Rick. E basta dai. Capisci? E mi pare Mark Caltagirone. E poi che fa qui dentro? Non lava nemmeno un piatto. Fa da mangiare? Per sé stessa e basta.

Neanche Mirko, ex concorrente di Temptation Island è stato risparmiato:

Anche Mirko è venuto qui come tentatore, ha sempre Greta qua in testa. Ma vai a casa, ma stattene fuori, adesso è così sotto un palo ma stai a casa e risolvi i tuoi problemi. Se ne stesse a casa invece di stare qui dentro a pensare solo a Greta.

E non è tutto, perché secondo quanto riportato da Biccy, Fiordaliso ha proseguito la sua sfuriata anche contro Letizia Petris e Paolo Masella:

Sti due con sto freno a meno tirato. Lui sta lì appeso ad aspettare una che ha un fidanzatino fuori da tre mesi. Io non li capisco più questi giovani. Mi sono anche stancata di proteggere Letizia perdonami, ma proprio basta. Spero non mi chieda più niente perché sbotto. Quindi tenetemela lontana. Mi parla sempre delle stesse cose. Ha 25 anni, ma vivi e smettila con queste paranoie. Questa è venuta qui con uno fuori che la faceva star male già mesi fa e ora piange e si dispera. Se deve giocare che giochi e si butti. Stasera ne ho una per tutti! Domani in puntata mi fanno fuori tutti.

Insomma, un fiume in piena. Come reagiranno i diretti interessati? Noi vi terremo aggiornati.

Fiordaliso, concorrente del Grande Fratello 2023

Fiordaliso, concorrente del Grande Fratello 2023

Ciro Petrone vuole abbandonare la casa?

Se da un lato Fiordaliso ha sparato a zero su mezza casa, dall’altro Ciro Petrone sembra che stia pensando di abbandonare la casa. Parlando con Rosy Chin, l’attore ha espresso la sua volontà di voler abbandonare la casa del Grande Fratello:

Parlo con loro, dopo. Non si tratta di tenermi impegnato, non sto bene, mi sveglio la mattina e mi fa male la testa, non dormo e durante la giornata ho brutti modi. Devo parlare con loro e cercare di capire un po’ di cose, altrimenti sono costretto a rimanere. È brutto pure per voi che sto qua.

Rosy Chin lo ha rassicurato ma cosa deciderà di fare? Forse, lo scopriremo nella puntata che andrà in onda questa sera, 2 novembre 2023, su Canale 5.