La puntata del Grande Fratello (in streaming su Mediaset Infinity) andata in onda ieri sera, 5 febbraio, su Canale 5 è stata ricca di colpi scena, litigi, nuovi ingressi e anche un addio, quello di Fiordaliso che ha deciso di abbandonare la Casa. Ma la protagonista indiscussa (come sempre) è stata Beatrice Luzzi, la quale è stata “massacrata” da gran parte degli inquilini e non solo. Contro di lei anche Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Questa volta però, l’attrice ormai giunta all’esasperazione, ha sbottato contro il programma e non le ha mandate a dire neanche al conduttore. Vediamo tutto nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello, da Massimiliano Varrese ad Alfonso Signorini: tutti contro Beatrice

Al Grande Fratello 2023 non mancano mai i colpi di scena. Nella puntata di ieri, 5 febbraio, tra l’addio di Fiordaliso che ha deciso di lasciare il programma e nuovi ingressi, quelli di Simona Tagli e Alessio Falsone, non potevano mancare di certo i litigi ad animare la serata. Al centro della scena c’è stata lei, la protagonista indiscussa di questa edizione, Beatrice Luzzi, la quale è stata attaccata da gran parte degli inquilini e non solo. Nel corso della serata si è confrontata con Massimiliano Varrese con cui è ritornato l’astio dopo quella breve pausa. Dopo una serie di battute al veleno, l’attrice sostiene che in lui percepisce un lato “violento e rabbioso”. Massimiliano controbatte affermando che anche lei ha messo le mani al collo a Giuseppe e lei ha risposto che era un gesto scherzoso.

Visibilmente stanca, a girare ancora di più il dito nella piaga puntualizzando ogni sua battuta ed espressioni sono stati Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Quest’ultima ha affermato: “Non è in equilibrio è un’espressione forte”. Luzzi, ormai esasperata, mentre era in confessionale ha sbottato contro Signorini e il programma:

Credo che questo trattamento che mi riservate in ogni puntata rispetto a quello che fanno loro sia troppo. Se voi volete che io decida di lasciare questo programma ci state riuscendo, io sono al limite. Facciamo che esco anche io come Fiordaliso e voi continuate il programma. Sfido chiunque ad affrontare cinque mesi con le puntate che mi fate vivere. Il fatto che abbia un ruolo così forte mi rende antipatica. Non ne posso più ho i miei limiti. Soprattutto impostando tutto in questo modo, si può fare un’analisi degli altri con termini in italiano?

Il conduttore ha cercato di difendersi provando a rassicurarla:

Tu sei una persona sicuramente rispettabilissima, una gran brava persona, intelligente, autonoma, non hai bisogno di approvazioni, segui la tua linea e sai non soltanto argomentare ma dimostrare ciò che dici e questo è un valore immenso per questo programma. Io mi sono anche esposto nei tuoi confronti come non avrei neanche dovuto fare, perché sono il conduttore

Ma poi ha tuonato:

Però riconosco che a volte sai portarmi all’esasperazione perché tu sei troppo egoriferita e questo porta la gente ad avere nei tuoi confronti una relazione tossica. Anche tu ti sei espressa in modi poco eleganti e carini nei confronti degli altri. Devo sforzarti anche di guardare le esigenze delle altre persone! Andare oltre le tue

La risposta dell’attrice non è tardata ad arrivare: “Se fate 3/4 di programma su di me forse non sono egoriferita, ma magari ego-colpita! E di certo sto antipatica a prescindere!

Beatrice Luzzi, concorrente del Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi, concorrente del Grande Fratello 2023

L’appello di Beatrice al pubblico: “Fatemi uscire”

Stanca ed esausta dei continui litigi e attacchi, durante le nomination nel corso della serata di ieri, 5 febbraio, Beatrice Luzzi ha lanciato un appello al pubblico piuttosto chiaro: “Chiedo al pubblico a casa di votarmi per farmi uscire”. Cosa succederà? Il prossimo appuntamento con il reality è previsto per lunedì 12 febbraio 2024.