Terremoto in arrivo al Grande Fratello 2023 (in streaming su Mediaset Infinity). Nella Casa non si può mai stare tranquilli, soprattutto in questa edizione i concorrenti lo sanno bene, con le nuove misure adottate “anti-trash” e più rigorose e politicamente corrette nel rispetto del pubblico e di chi segue il programma. Ed ecco che si ritorna a parlare della questione “bestemmie” e questa volta, ad essere finita al centro del mirino è Anita Olivieri. La gieffina si sarebbe resa protagonista di una polemica, montata proprio a seguito di una clip in cui la si sentirebbe imprecare e non sarebbe la prima volta. Immediate le reazioni sui social e c’è chi chiede la squalifica. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello: Anita Olivieri ha bestemmiato in diretta? (E non è la prima volta)
Al Grande Fratello 2023 si torna a parlare di bestemmie, un argomento che già in passato ha visto l’espulsione di tanti concorrenti. Nella giornata di ieri, 14 novembre 2023, sul web ha iniziato a circolare un video in cui sentirebbe Anita Olivieri bestemmiare in diretta nella casa più spiata d’Italia. Nella clip si vede chiaramente l’inquilina intenta a cercare un oggetto e pare che avrebbe imprecato: P***o D*o dove l’ho messo?. Un’espressione letteralmente blasfema e che non è sfuggita ai fan che l’hanno accusata di avere già dei precedenti. Infatti, anche dagli stessi concorrenti era già stata accusata di essere ricorsa a parole pesanti e espressioni blasfeme durante una discussione con Beatrice Luzzi.

Anita Olivieri, concorrente del Grande Fratello 2023
La polemica sui social: i fan chiedono la squalifica di Anita
Chiaramente, dopo aver visto quella clip, i fan del programma si sono appellati alle cosiddette “nuove norme Anti-trash” del programma e del “politicamente corretto” e quindi si chiedono: perché gli autori stanno ancora tacendo? Le polemiche non mancano e il pubblico chiede a gran voce la squalifica della gieffina. Cosa succederà? Alfonso Signorini dirà qualcosa al riguardo durante la diretta di stasera 15 novembre su Canale 5? Noi vi terremo aggiornati.