E mentre la 42esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è ancora in corso, il reality ha già una seconda finalista. Oltre ad Oriana Marzoli, già scelta dal televoto nelle puntate precedenti, ad essere ufficialmente una concorrente della finale del 3 aprile è Micol Incorvaia. La vippona era in nomination con Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Luca Onestini, Giaele De Donà e Milena Miconi. Tanta la delusione di alcuni gieffini, specialmente della schermitrice che è stata chiamata in studio ancora una volta, e di nuovo (era già successo con Oriana) ha sentito proclamare un’altra finalista e non lei.
Visualizza questo post su Instagram
Micol è la seconda finalista del Gf Vip 7
Micol Incorvaia è stata eletta dal televoto seconda finalista del Grande Fratello Vip. Un trionfo che nessuno si aspettava neanche la diretta interessata, un elezione choc come ha detto Alfonso Signorini, e che non tutti hanno preso benissimo. A parte la felicità di Edoardo Tavassi, compagno di Micol nella Casa di Cinecittà, e di altri amici-concorrenti della gieffina, a essere rimasta delusa da questa notizia è stata sicuramente Antonella Fiordelisi che non ha nascosto la tristezza.
Le reazioni al trionfo di Micol
La più delusa di aver saputo che Micol Incorvaia è la seconda finalista è stata Antonella Fiordelisi, già molto triste per la mancanza di Edoardo Donnamaria. Prima che Alfonso Signorini proclamasse la siciliana, tra le due gieffine, inoltre, sono volati i soliti stracci e sono anche andati in onda alcuni filmati dove si sono visti alcuni confessionali dove a turno se ne sono dette di ogni colore: Antonella dice di Micol, che senza Tavassi non avrebbe avuto tutto questo successo, l’altra ha ribattuto dicendosi speranzosa che nella realtà Antonella sia diversa da come appare nel reality show.