E mentre questa sera, lunedì 20 marzo, al Grande Fratello Vip 7 si scoprirà chi sarà il terzo finalista e chi invece dovrà lasciare la Casa di Cinecittà, Daniele Dal Moro, ormai fuori dal reality da venerdì scorso, ha deciso di rompere il silenzio dopo la squalifica. L’ex gieffino, infatti, è stato mandato via il 17 marzo dopo le nuove regole severe della produzione e i “numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane”. Il perché di questo provvedimento preso dal Gf, a quanto pare non a ciel sereno, è stato motivato così: “Ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. Ed ecco, quindi, che a meno di due settimane dalla finalissima del 3 aprile 2023, dopo Edoardo Donnamaria c’è un nuovo squalificato, ma a quanto pare non ha preso bene la decisione degli autori.

Le parole di Daniele Dal Moro dopo la qualifica: “Presto tutta la verità”

Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Gf Vip 7 per violazioni del regolamento, e da quello che emerge sulle sue pagine social non ha accettato di buon grado questa decisione, tanto che ha fatto sapere che non sarà presente in studio neanche con un video, così come aveva potuto fare Edoardo Donnamaria:

Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato trattato e prelevato come un latitane in fra settimana. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri! Questa è una promessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D E N Z E L (@daniele_dal_moro)

Lo sfogo social di Daniele

Daniele Dal Moro, subito dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip 7, è rientrato in possesso dei social e ha iniziato a parlare con i suoi follower promettendo grandi rivelazioni: “Dopo ve racconto due cosette… Grazie a tutti”, e ancora “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi… Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo”. Poi una storia in cui l’ex volto di Uomini e Donne attaccava il reality pubblicando il video che gli sarebbe costato l’espulsione e infine, il post con cui ha comunicato la sua assenza nella puntata di lunedì 20 marzo. Ma nelle storie, l’ex gieffino ha continuato e, neanche troppo velatamente, ha postato la frase:Qualcuno pagherà”, seguita da un video montato mixando le scene del film Fight Club a spezzoni delle sue fbrasi delle nella Casa: “Male non fare paura non avere”, “Ho rispetto per tutti paura di nessuno”, “Mi faccio i caz*i miei”, etc, a dimostrare ancora una volta di avere qualcosa da dire su questa squalifica che pare evidente reputi ingiusta.

Tagged in:

Canale 5