Grande ritorno sul piccolo schermo per Gabriel Garko. L’attore, da questa sera sarà in Tv con una nuova fiction, Se potessi dirti addio, al fianco di Anna Safroncik, e proprio insieme a lei è stata ospite a Verissimo lo scorso weekend. Nel salotto di Silvia Toffanin, Garko non ha parlato solo di carriera e lavoro, ma si è lasciato andare anche a qualche piccolo commento sulla sua vita privata, da anni ormai tenuta gelosamente nascosta. “Sai benissimo che sono molto riservato, lo sono sempre stato”, ha dichiarato alla conduttrice che gli chiedeva qualcosa di più sull’amore. E proprio Toffanin, a dispetto dell’indiscrezione dell’attore, ha affermato che è felicemente fidanzato, anche se nessun nome è trapelato. Ma quindi chi è il compagno di Gabriel Garko?

Gabriel Garko è Marcello De Angelis nella serie Se potessi dirti addio

Gabriel Garko è Marcello De Angelis nella serie Se potessi dirti addio

Chi è il fidanzato di Gabriel Garko: gli indizi

Nessuna notizia certa sul nome del fidanzato di Gabriel Garko. Anche nel salotto di Verissimo, non si è sbottonato più di tanto, nonostante Silvia Toffanin abbia confermato che l’attore è fidanzato: “Penso che la vita privata vada mantenuta, poi dipende molto da con chi stai. Se questa persona condivide la tua stessa professione è un conto, se non la condivide bisogna anche rispettare i voleri dell’altra persona. Però ti dico che sono molto sereno, sto bene e sono molto felice”, ha ammesso Garko davanti alle telecamere di Canale 5. Avere la certezza su un nome, quindi, non è semplice, e se il diretto interessato tiene alla sua privacy è anche lecito non andare oltre.

Come si chiama il fidanzato di Garko e che lavoro fa

Ma il gossip impazza, si sa, e la curiosità dei fan è tanta: l’ultimo presunto fidanzato di Gabriel Garko che le cronache ricordano, è saltato fuori nel 2021, e risponde al nome di Mattia Emme. Sui social dell’attore comparì una foto dei due, ma negli ultimi 3 anni più nulla, silenzio assoluto. Pare che Mattia sia nato nel 1987, e faccia il general manager, come aveva dichiarato l’attore in un’intervista: l’amore con Garko dovrebbe essere nato dopo la lunga relazione di quest’ultimo con un’altra persona, tal Riccardo, come riposta Tag 24, seguita poi da quella con Gabriele Rossi.