Ieri il sito Dagospia aveva lanciato una flash news su una presunta crisi tra Francesca Pascale e Paola Turci, la cui causa scatenante era da attribuirsi alla gelosia nutrita da parte di entrambe. Oggi però è arrivata la smentita delle dirette interessate tramite il Corriere della Sera.

La notizia della separazione di Francesca Pascale e Paola Turci

“Dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea”, così ha scritto ieri Dagospia che ha proseguito la sua flash news, scrivendo delle varie ripicche con conseguenti “allontanamenti“. C’è stata soprattutto un’occasione che non è piaciuta a Paola Turci: il fuori onda di Francesca Pascale che scherza con la conduttrice Francesca Fagnani durante la sua ospitata a Belve.

Francesca Pascale

Francesca Pascale

La ex di Silvio Berlusconi aveva dichiarato: “Ma adesso posso corteggiarti un po’?”: il video era diventato in poco tempo virale per la simpatia del siparietto. Anche alla Pascale viceversa non era andato giù il comportamento della moglie mentre era in un video su Instagram con l’attrice Valentina Dispari. Insomma una serie di fatti che hanno scatenato la gelosia di entrambe.

La smentita della coppia al presunto divorzio

Adesso però, attraverso le pagine de Il Corriere della Sera, è arrivata la replica della Turci e consorte: “Io e Francesca (Pascale, ndr) preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”. La smentita è, come detto poc’anzi, arrivata ma non è la prima volta che coppie famose commentano infastidite le notizie di Dagospia per poi separarsi davvero. È il caso delle foto di Noemi Bocchi allo stadio con Francesco Totti, che poi si è davvero separato da Ilary Blasi. Lo stesso sito web dava per scontato il divorzio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, quest’ultimo definì Dagospia un “sito de frignacce” ma poi la coppia ha posto fine alla propria relazione.