Dopo la separazione da Claudio Amendola avvenuta quasi un anno e mezzo fa Francesca Neri sembra aver trovato un nuovo amore, a darne notizia è stato il settimanale Chi che ha paparazzato l’attrice nel corso di un romantico fine settimana a nella bellissima città di Firenze. Si tratta del manager Rai Silvano Loia con il quale, venendo meno alla sua proverbiale riservatezza, si è scambiata tenere effusioni sulla banchina del treno. Scopriamo insieme di più su Silvano Loia: lavoro, età e vita privata del manager della Rai.
Il romantico weekend di Francesca Neri
Francesca Neri è da sempre molto attenta alla sua privacy ma gli obiettivi di Chi sono riuscita a coglierla in teneri momenti in compagnia di Silvano Loia a Firenze. La coppia si è recata nel capoluogo toscano in occasione del compleanno dell’attrice che proprio il 10 febbraio ha spento 60 candeline.
Secondo il settimanale i due avrebbero passato quasi tutto il tempo in albergo concedendosi solo qualche sigaretta in terrazza e un giro in città per fare shopping. I paparazzi li hanno quindi beccati sulla banchina del treno intenti a scambiarsi un bacio. Un gesto inequivocabile che segna il definitivo cambio di pagina dopo la lunga storia d’amore con Claudio Amendola dal quale ha avuto anche il figlio Rocco. Anche l’attore romano sembra aver trovato la felicità accanto ad una misteriosa donna di nome Giorgia con cui è stato visto negli ultimi tempi.
Silvano Loia, lavoro: patrimonio ed età
Per il momento non si sa molto riguardo la vita privata di Silvano Loia, il nuovo compagno di Francesca Neri e non è ben chiaro da quanto tempo la coppia si stia frequentando. Si tratta comunque di un uomo professionalmente lontano dal mondo dello spettacolo nonostante sia un manager Rai Way Spa.
Visualizza questo post su Instagram
A viale Mazzini lavora infatti come procurement manager ovvero è responsabile della società che detiene e gestisce la diffusione del segnale radiotelevisivo.





