Nelle ultime ore sui social è tornata a comparire Francesca Chillemi, lo scatto però contribuisce ad alimentare i dubbi su quello che le è successo recentemente.
I social network sono ormai diventati uno strumento che può essere utile ad accorciare le distanze tra fan e personaggi famosi, così da venire quasi subito a conoscenza delle ultime novità che li riguardano, professionali e non. Le indiscrezioni da parte dei media non mancano, ma specialmente per le questioni importanti sono i diretti interessati a smentire, così da rendere tutto ancora più certo. Francesca Chillemi ha però deciso di agire in maniera diversa, si parlava infatti da tempo di una sua possibile nuova gravidanza, frutto dell’amore con Eugenio Grimaldi, entrato nella sua vita a poco tempo di distanza dalla fine della sua relazione con Stefano Rosso, papà della sua primogenita Rania, ma lei ha preferito dare una dimostrazione inequivocabile della situazione mostrandosi con un pancione ormai evidente.

Tutto è avvenuto a giugno, periodo in cui lei si è presentata sul red carpet a Benevento per prendere parte a un evento lavorativo con un “pancione” che era decisamente inequivocabile, segno evidente di come la sua dolce attesa fosse ormai avanzata. Questo non è servito però a saperne di più nelle settimane successive, l’attrice si è limitata a dire di dover stare a riposo su consiglio dei medici ma per il resto non avevamo più saputo niente di lei. Ora il mistero diventa ancora più forte in seguito alla diffusione di una foto social davvero particolare.
Francesca Chillemi e la foto misteriosa: cos’è accaduto?
Negli ultimi anni il desiderio di preservare la privacy è stato evidente nel modo di agire di Francesca Chillemi, complice con ogni probabilità il modo in cui si è conclusa la sua vecchia storia d’amore in modo tale da tutelare la sua bambina. Ora l’attrice sembra avere davvero raggiunto la serenità al fianco di Eugenio Grimaldi, proprio per questo l’arrivo di un figlio non poteva che essere accolto come qualcosa di positivo, in grado di potenziare il loro rapporto,
La necessità di non fare grossi sforzi per preservare il bambino in arrivo (ufficialmente lei non aveva mai parlato del sesso) aveva poi spinto a mantenere ancora di più questo atteggiamento, anche se tutti si auguravano che la cosa potesse cambiare al momento della nascita. E invece fino ad ora si sono diffuse solo voci a riguardo, secondo cui la protagonista di “Che Dio ci aiuti” avrebbe dato alla luce una bambina, chiamata Amelia Smeralda, ma senza alcuna conferma da parte della diretta interessata, cosa che non poteva che essere ritenuta strana visto che si tratta di una notizia positiva.
Proprio nelle ultime ore la situazione è cambiata nuovamente, con il ritorno dell’ex Miss Italia sui social dove mancava da mesi, ma in una modalità che ha contribuito ad alimentare i sospetti. Nelle Storie Instagram della 40enne è stata pubblicata una storia in cui la vediamo camminare per strada sorridente, con abiti decisamente comodi, maglione, giacca e pantalone largo, che non possono che alimentare i sospetti su quello che potrebbe essere accaduto.

Si tratta in realtà, di uno scatto realizzato da Domenico Zambelli, consulente di immagine per aziende e artisti, che lui ha commnetato con la frase: “La mia piccolina”, segno evidente dell’affetto che c’è tra i due. Almeno apparentemente si potrebbe pensare che lei abbia quindi effettivamente già partorito, ma l’assenza di dichiarazioni contribuisce ad aumentare l’alone di mistero. Certamente è impensabile che la situazione possa continuare così ancora a lungo, l’auspicio di chi la apprezza è che tutto sia andato per il meglio.





