Flora Canto via dalla Rai: lascia i Fatti Vostri, alla base la rivalità con Anna Falchi. Mediaset l’aspetta

Continua il via vai, soprattutto via dalla Rai. Secondo gli ultimi rumors a dare l’addio alla tv di Stato anche Flora Canto. La presentatrice, ex tronista di Uomini e Donne, oggi sposata con Enrico Brignano avrebbe preso la decisione di lasciare la trasmissione I Fatti Vostri che nella stagione tv appena conclusa la vedeva nel cast fisso al fianco di Tiberio Timperi e Anna Falchi. Proprio l’antagonismo con la Falchi sarebbe alla base della decisione della Canto che sembra pronta ad approdare a Mediaset.

Flora Canto lascia i Fatti Vostri: impossibile dualismo con Anna Falchi

Secondo quanto riportato da Tv Blog, Flora Canto ha deciso di lasciare la trasmissione de I Fatti Vostri. Non si tratta di una bocciatura ma della voglia dell’attrice comica, conduttrice e moglie del comico Enrico Brignano di avere maggiore spazio in un contesto che la veda protagonista.

A I Fatti Vostri, nella stagione appena passata, la Canto aveva fatto il suo esordio quest’anno con un cast rinnovato per metà che aveva visto Tiberio Timperi prendere il posto di Salvo Sottile e la conferma di Anna Falchi. Proprio l’essere comunque la “prima donna” del programma della Falchi avrebbe ridotto al minimo gli spazi della Canto che quindi, secondo i rumors, avrebbe deciso di lasciare il programma per altre sfide.

Del resto la difficile convivenza tra le due era stata palese in diversi momenti del programma tra battutine, gelo in studio e momenti quasi del tutto “separati”.

Flora Canto verso Mediaset

Sempre secondo Tv Blog, alla compagna di Enrico Brignano, che ha all’attivo partecipazioni in titoli Rai di successo come Tale e quale showI Migliori anni e Lo Zecchino d’Oro – sarebbe giunta una proposta dal fronte Mediaset. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Gestione cookie