Fiori d’arancio per Barbara De Rossi, le nozze con Simone Fratini

Barbara De Rossi ha detto sì a Simone Fratini ieri, domenica 10 dicembre, con rito civile celebrato a Montevarchi nell’aretino dopo una storia lunga sei anni. La conduttrice romana e l’imprenditore di Firenze sono stati sempre molto riservati sulla loro relazione, i due hanno scelto l’accademia valdarnese del Poggio a Montevarchi in provincia di Arezzo come luogo per coronare il loro sogno d’amore.

Il matrimonio tra Barbara De Rossi e Simone Fratini

La cerimonia del rito civile è stata officiata direttamente dalla sindaca Silvia Chiassai Martini. La prima cittadina ha poi condiviso sul proprio profilo social uno scatto in cui appare con i due novelli sposi con la seguente didascalia: “È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali, Barbara e Simone. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Vi auguro di continuare a guardarvi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita”. La coppia vive da tempo a Valdarno, a metà strada tra Firenze e Arezzo.

La storia d’amore

Barbara De Rossi e Simone Fratini
Barbara De Rossi e Simone Fratini

La relazione tra Barbara De Rossi e il suo neo sposo è iniziata grazie al lavoro di lui. Infatti è un imprenditore fiorentino che lavora nel mondo dell’hairstyle proprio nel capoluogo toscano. Sei anni fa circa l’attrice 63enne si è rivolta alla sua ditta perché doveva applicare delle extension ai capelli. In quell’occasione ha incontrato proprio Simone Fratini e tra i due è stato amore a prima vista.

Dopo essersi conosciuti l’uomo, che ha undici anni in meno di lei, le ha cominciato a mandarle dei messaggi e così sono iniziati i primi corteggiamenti via telefono. In seguito, come ha raccontato lo stesso protagonista durante una puntata di Verissimo a Silvia Toffanin, l’ha subito baciata davanti a tutti i presenti al ristorante del loro primo appuntamento. Sono andati a convivere dopo soltanto due mesi e adesso sono marito e moglie.

Gestione cookie