Fiorello al Nove dopo Amadeus? Le indiscrezioni

Canale Nove starebbe puntando a Fiorello: dopo il passaggio di Amadeus al gruppo Warner Bros Discovery, ora l’emittente avrebbe infatti avanzato una proposta a un altro big della Rai. A riportare l’indiscrezione è Dagospia, secondo il quale i dirigenti del canale avrebbero contattato lo showman siciliano con una proposta allettante: un programma in coppia con lo stesso Amadeus. Ma vediamo insieme tutti i dettagli su questa nuova indiscrezione.

Fiorello al Nove insieme ad Amadeus?

Fiorello potrebbe passare al Canale Nove. Dopo il trasferimento del collega sanremese al canale di Warner Bros, ora anche il conduttore siciliano potrebbe valutare di abbandonare mamma Rai per una nuova avventura. A parlarne è Dagospia, secondo il quale l’emittente televisiva avrebbe già presentato a Fiorello una proposta: un programma insieme ad Amadeus. I tempi di Canale Nove, però, sono stretti: in base alla fonte, lo showman siciliano dovrebbe infatti prendere una decisione entro fine mese.

Il possibile programma con Amadeus

Se Fiorello dovesse accettare, gli spettatori potrebbero quindi assistere sul Nove ad un ritorno in coppia per Fiorello e Amadeus: un tandem che ha già riscosso grande successo in passato, soprattutto grazie a Sanremo, e che potrebbe rappresentare una vera e propria fortuna per il canale. Nonostante il consolidato sodalizio, non è detto però che Fiorello accetti la proposta di Canale Nove.

fiorello

La decisione di Fiorello

In base a quanto riportato, dunque, Fiorello non avrebbe ancora risposto all’emittente televisiva, e anzi sarebbe propenso a prendersi un periodo di pausa. “Oggi è 10 maggio, da domani spengo pure il telefono ho bisogno di staccare”, aveva detto lo showman la scorsa settimana in un’intervista a SuperGuidaTv. “(…) ci si vede alla prossima idea che può essere pure tra una settimana, tra 15 giorni, tra sei mesi, può essere fra un anno, fra due anni o può essere mai. Dipende. In cuor mio desidero che venga una bella idea perché se non ci sono le idee è inutile stare in tv. Devi tornare in tv quando hai una bella idea”.

Gestione cookie