Francesca Brambilla ha messo al mondo una bellissima bambina soltanto poche ore fa. Ieri pomeriggio è nata Amaya Luce, la sua primogenita. In occasione di questo avvenimento così importante l’ex Bona Sorte di Avanti un altro ha condiviso una foto con la famiglia al completo: lei, la piccola neonata e il suo compagno (di cui finora non si sapeva nulla).
La dedica speciale di Francesca Brambilla per la figlia
L’influencer bergamasca ha mostrato in serata la foto con il misterioso compagno e la neonata. Il primo nome di Amaya Luce è molto particolare ed è di origine spagnola. Oltre al quadretto familiare Francesca Brambilla ha dedicato a sua figlia una tenera dedica: “Ora so il vero significato della parole AMORE. Benvenuta amore nostro Amaya Luce”.
Visualizza questo post su Instagram
La carriera della neomamma e influencer
Prima di diventare il personaggio di Avanti un altro che traghetta i concorrenti verso la finale con un montepremi di 300mila euro la ex Bona Sorte è stata tra le ragazze di Miss Italia ed è stata per tre volte fotografata per Playboy. In seguito la 31enne originaria di Bergamo ha partecipato in veste di ospite a diversi programmi sportivi come Quelli che il calcio come tifosa dell’Atalanta e a Tiki-Taka. Sui social conta oltre un milione di follower grazie soprattutto alla partecipazione alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis ma anche per questioni legate al mondo del gossip.
Si è molto chiacchierato infatti delle sue relazioni con personaggi noti, tra cui il rapper Gué Pequeno, il cestista Stefano Laudoni, l’attuale fidanzato di Karina Cascella Max Colombo e Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne. Ora Francesca Brambilla vive la sua storia serenamente con il compagno e padre di sua figlia Amaya Luce, ma a parte il volto, non è dato almeno per il momento sapere di più su di lui.