Sembra ieri quando Fedez e Chiara Ferragni andavano d’amore e d’accordo o almeno era quello che mostravano nei loro scatti social. Adesso invece il rapper, durante una diretta su Twitch con lo streamer Grenbaud, ha definito la relazione avuta con l’ormai ex “tossica” dopo cinque anni di matrimonio.

Fedez parla di Chiara Ferragni

Durante la sua ospitata su Twitch Fedez ha parlato del suo nuovo singolo uscito con Emis Killa intitolato Sexy Shop in cui parla anche di Chiara Ferragni: “mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante”. 

Belve, cosa ha detto Fedez tra le lacrime, e Corona svela, Faceva una vita che non gli piaceva

Grenbaud gli ha poi chiesto se parteciperebbe a Sanremo 2025 e il rapper ha detto che con un’idea giusta sì e poi “finalmente sarei libero di fare il c… che voglio”, ha dichiarato con chiara allusione a quando al Festival del 2023 Chiara Ferragni era co-conduttrice di Amadeus e accusò il marito di aver offuscato la sua immagine perché aveva baciato Rosa Chemical, catalizzando le attenzioni del pubblico su se stesso.

Il delicato argomento dei figli

A proposito delle frecciatine della sua ex Fedez ha sottolineato: “La reputo una cosa stupida, se non ci fossero i bambini di mezzo mi divertirei anche a rispondere”. Proprio sui figli si tocca un nervo scoperto, il rapper commosso ha dichiarato: “Sono una ragione per vivere. Mi piacciono i miei bambini, essere papà non vuol dire che mi piacciono i bambini in generale. Tuo figlio è tuo figlio, è un pezzo di te”. Ha poi raccontato come cerca di vederli il più possibile “almeno tre volte a settimana” e sta facendo di tutto per starci ancora più tempo insieme.